Vai al contenuto

Messaggi consigliati

RAGAZZI oggi mi sono dannato l'anima e ne sono volate di parolone!!!!! ho da poco assemblato e messo in moto un 102 polini montato in maniera classica :

travasi raccordati ,qualche lavoretto al cilindro senza cambiare fasatura,taglio all'albero come da schema polini 120 /40, carburo 19 marmitta polini per pk!

Una settimana fa l'ho messo in moto e mi era piaciuto ... bel motorello per tutti i giorni ma oggi sono riandato in garage per terminare l'opera di rimontaggio completo :sella, ruota di scorta etc...e non c'e' stato verso di metterlo in moto !!!!!

ho tolto la cuffia perche' avevo notato una leggera scia di benzina sotto al cilindro ed ho pensato che prendesse aria di li'..... pero' la scorsa volta non sarebbe dovuto partire (se cosi' fosse), poi ho constatato che derivava dallo scarico che non combaciava bene perche' la guarnizione di alluminio che danno nei kit e' come al c....o! per essenre sicuro l'ho smontata!!! ho tolto candela in condizioni di bagnomaria, asciugata controllato scintilla rimontata e niente ! rivisto centralina sostituito candela cntrollato benzina ma niente!!!!!!!!!!!sono stato piu' di un'ora ma niente !!! comunque risulta sempre troppo piena di benzina !!!! la sputa dallo scarico e candela fradicia!

MI TORNA SEMPRE IN MENTE CHE POSSA ASPIRARE ARIA DA SOTTO AL CILINDRO dovuta magari ad una lavorazione esagerata ma comunque non sarebbe partita nemmeno la scorsa volta !!! comunque voi che ne pensate???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chopin94

controlla ilo carburatore per benino.

e anche che non vada a massa. per esempio staccando i fili che vanno dallo statore all'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sparviero

UN MIO AMICO MECCANICO DICE CHE SI E' RIEMPITA LA CAMERA DI MANOVELLA DI BENZINA FORSE DOVUTO AD UN PROBLEMA ALLO SPILLO DEL CARBURATORE E BISOGNA INSISTERE FINO A QUANDO non SI METTE IN MOTO! MA MI SA CHE UN'ORA E MEZZA SAREBBERO STATI SUFFICENTI!!!!

Spillo candela nuovi.......e una bella spinta......dai dai prova che deve andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...