Vai al contenuto

assicurazione


cicciobastardo

Messaggi consigliati

parliamo di quelle temporanee... ho dato un occhio veloce googolando, ma non c'ho capito un granchè, in quanto... vorrei assicurare la vespa per un periodo molto breve, parlo circa di una settimana, 10 giorni... e leggendo qua e là, mi sembra di aver capito che la possibilità c'è... ma potrei aver capito male, e essendo all'estero e quindi impossibilitato a recarmi di persone in agenzia... qualcuno per caso saprebbe illuminarmi sull'argomento??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' molto difficile, normalmente sono a libro matricola e possono averle un concessionario auto con officina o piu' raramente moto. Se ne conosci qualcuno prova a chiedere, se non ti conoscono piu' che bene non te la fanno comunque, serve per i mezzi di cortesia o per consegnare un mezzo non assicurato, non fanno gli assicuratori.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no... non ne conosco nessuno...

 

il fatto è che st'estate che scenderò in italia non avendo neanche piu l'auto mi avrebbe fatto comodo utilizzare la vespa... unire l'utile al dilettevole...eheh... solo che non mi esalta molto l'idea di dover andare a spendere cifrone per usare la vespa una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...