Vai al contenuto

contagiri stage con vtronic


Nene C.

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi..

ho da poco montato il contagiri stage digitale..

avevo sentito la storia che con il vtronic bisogna impostare nell'opzione CILINDRI=2

e l'ho fatto....

ma il minimo mi sta sui 3200 giri....non credo sia giusto.

poi dovrei avere impostato tutto giusto(per quel poco che c'é: ho impostato 2 TEMPI.

sapete dove potrebbe stare il problema???

ho avvanzato molto filo e quello avvanzato l'ho fatto su a matassa e posizionato nel vano carburatore

da quello che ho capito non posso accorciare il filo per il corretto funzionamento del contagiri ma non sono sicuro, potrei anche sparare cagate.

se avete la soluzione mi fareste un gran favore

 

ps: il contagiri per il resto sembra salire in modo regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto semplice guarda....devi avvolgere la parte finale del filo 4 o 5 volte sul filo candela....io ho fatto così...ma mi domando il perche mi segna così tanti giri al minimo.

 

Perché hai il v-tronic che fa la doppia scintilla e quindi per ogni giro reale il contagiri ne conta due, quindi hai il minimo reale a 1600 giri, nella norma, direi

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...