+ SILVONT Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 Buonasera Ragazzi, mi serve qualche consiglio... Un mio amico ha comprato una pkv del 90 per 2 soldi ed era orrenda.... Il telaio è stato riverniciato e siccome non gli piaceva l estetica, siamo andati allo sfascio e con soli 50€ ci siamo portati via un blocco Pks (quindi bifilo) e un manubrio pks... La vespa l abbiamo rimontata tutta, il motore va benissimo dato che ci abbiamo messo una polini banana e un 102 polini... Il grosso problema è l' iterruttore frecce, fari e clacson...a forza di provare ora funzionano i fari, ma per le frecce, nonostante mi sono scaricato qualche schema elettrico non c'è verso di farle andare bene perchè sul comando frecce del pk s mi ritrovo 2 fili in + e l unica volta che le ho fatte funzionare avevano un intermittenza che faceva schifo... Qualcuno ha mai provato a fare sta modifica ad una pkv rendendola s o xl ? Ah ora l avviamento è solo a pedalina quindi i 2 fili del pulsante avviamento li ho nastrati e ho isolato anche il filo grosso che andrebbe a finire sul motorino d' avviamento. Spero che qualcuno mi aiuti perchè se provo ad incassare gli interruttori del pkv sul manubrio pks viene uno schifo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2012 Marzo 30 Autore Share Inviata 2012 Marzo 30 nessuno sa dirmi qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.