Vai al contenuto

impianto elettrico Pk V con manubrio Pks


SILVONT

Messaggi consigliati

Buonasera Ragazzi, mi serve qualche consiglio...

Un mio amico ha comprato una pkv del 90 per 2 soldi ed era orrenda....

Il telaio è stato riverniciato e siccome non gli piaceva l estetica, siamo andati allo sfascio e con soli 50€ ci siamo portati via un blocco Pks (quindi bifilo) e un manubrio pks...

La vespa l abbiamo rimontata tutta, il motore va benissimo dato che ci abbiamo messo una polini banana e un 102 polini...

Il grosso problema è l' iterruttore frecce, fari e clacson...a forza di provare ora funzionano i fari, ma per le frecce, nonostante mi sono scaricato qualche schema elettrico non c'è verso di farle andare bene perchè sul comando frecce del pk s mi ritrovo 2 fili in + e l unica volta che le ho fatte funzionare avevano un intermittenza che faceva schifo...

Qualcuno ha mai provato a fare sta modifica ad una pkv rendendola s o xl ?

Ah ora l avviamento è solo a pedalina quindi i 2 fili del pulsante avviamento li ho nastrati e ho isolato anche il filo grosso che andrebbe a finire sul motorino d' avviamento.

Spero che qualcuno mi aiuti perchè se provo ad incassare gli interruttori del pkv sul manubrio pks viene uno schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...