Vai al contenuto

vtronic si o no?


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi di et3 da quest'inverno ho deciso di spostarmi sul corsa lunga.. oggi dopo una fiera a roma mi sono gasato e ho deciso che al più presto monto un v-tronic..ora la mia domanda è: come si comporta con la mia configurazione?

cilindro: 130 polini r con lavorazioni allo scarico e ai travasi sia alla base che hai condotti come anche alle luci fasi 188\ 128 \126

marmitta: thm speedy

campana: polini 23\60 con frizione rivista un po

albero: originale anticipato 125\65

cambio: originale

alimentazione: 24 a valvola

ora dato che ho letto proprio in questo momento che la parmakit dà problemi con l'anticipo..vorrei sapere se è complesso il montaggio e se vendono anche le istruzioni? mela consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me aiuterebbe molto, specie ai bassi, dato che non è proprio basso, è una via di mezzo, quindi direi accensione variabile si!. Questo ti aiuterebbe a tirare ancora meglio la campana che non è proprio cortissima e dato che non hai la quarta corta.

Per problemi di anticipo non ho capito cosa intendi. Se intendi il buco prima dell'entrata in coppia quello lo ha anche il v-tronik, visto che la centralina è la stessa. (io ho l'anticpo variabile, ma con la proma e se è ben carburato il motore non si sente neppure un borbottio, altrimenti si parzializza e si riesce a passare lo stesso, poi va da motore a motore).

Mio consiglio: prendi la parmakit che ha il volano dal pieno, che se magari farai un motore più prestante potrai riutilizzarla senza problemi.

Se invece vuoi risolvere i problemi di anticipo e vuoi tenere quel motore in futuro e hai una accensione a 6 poli io ti consiglio di comprare una centralina di Eleven.

 

PS: hai un MP!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite.. scusami per buco intendi un imbruttimento momentaneo? comunque io sono molto precisino e pignolo per quanto riguarda la carburazione ovviamente con l'espansione il buco ci sarà.. come dici tu spero di saperlo attutire bene.. comunque ora vediamo tra le due a presto vi darò notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per buco intendo quell'imbrattamento tra i 5000 e i 6000 giri circa

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...