+ alpha Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 ciao a tutti ragazzi di et3 da quest'inverno ho deciso di spostarmi sul corsa lunga.. oggi dopo una fiera a roma mi sono gasato e ho deciso che al più presto monto un v-tronic..ora la mia domanda è: come si comporta con la mia configurazione? cilindro: 130 polini r con lavorazioni allo scarico e ai travasi sia alla base che hai condotti come anche alle luci fasi 188\ 128 \126 marmitta: thm speedy campana: polini 23\60 con frizione rivista un po albero: originale anticipato 125\65 cambio: originale alimentazione: 24 a valvola ora dato che ho letto proprio in questo momento che la parmakit dà problemi con l'anticipo..vorrei sapere se è complesso il montaggio e se vendono anche le istruzioni? mela consigliate??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Secondo me aiuterebbe molto, specie ai bassi, dato che non è proprio basso, è una via di mezzo, quindi direi accensione variabile si!. Questo ti aiuterebbe a tirare ancora meglio la campana che non è proprio cortissima e dato che non hai la quarta corta. Per problemi di anticipo non ho capito cosa intendi. Se intendi il buco prima dell'entrata in coppia quello lo ha anche il v-tronik, visto che la centralina è la stessa. (io ho l'anticpo variabile, ma con la proma e se è ben carburato il motore non si sente neppure un borbottio, altrimenti si parzializza e si riesce a passare lo stesso, poi va da motore a motore). Mio consiglio: prendi la parmakit che ha il volano dal pieno, che se magari farai un motore più prestante potrai riutilizzarla senza problemi. Se invece vuoi risolvere i problemi di anticipo e vuoi tenere quel motore in futuro e hai una accensione a 6 poli io ti consiglio di comprare una centralina di Eleven. PS: hai un MP! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2012 Marzo 25 Autore Share Inviata 2012 Marzo 25 grazie infinite.. scusami per buco intendi un imbruttimento momentaneo? comunque io sono molto precisino e pignolo per quanto riguarda la carburazione ovviamente con l'espansione il buco ci sarà.. come dici tu spero di saperlo attutire bene.. comunque ora vediamo tra le due a presto vi darò notizie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 Si per buco intendo quell'imbrattamento tra i 5000 e i 6000 giri circa Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2012 Marzo 26 Autore Share Inviata 2012 Marzo 26 http://zirriangelocorseinvespa.it/Accensioni.html questa qui che ne pensate? è da un kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolas Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 Se hai la possibilità di spendere un po di più ti consiglio una parmakit con volano dal pieno, e per un uso turistico il volano da 1,6 kg. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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