Vai al contenuto

differenza tra sd \ bd


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi ho un 26 dell'orto phbh e un phbh28 ma ci sono sigle del tipo sd sul 26 e bd sul 28, entrambi hanno attacco maschio ( attacco con manicotto) che differenze ci sono? chiedo questo perché devo sostituire il 26 dato che è arrivato.. grazie a tutti in anticipo.. appena posso vi posterò la mia piccola ultima creazione con la thm speedy

Link al commento
Condividi su altri siti

La sigla bd/bs indica dove si trovano le viti di regolazione, rispettivamente a destra e a sinistra, guardando dalla parte dell'attacco del filtro dell'aria.

Sulla vespa è fortemente consigliato l'uso di un carburatore con regolazioni a sinistra, perchè in destra avresti il tubo della benzina che non ti permette di lavorare a carburo montato (o meglio con i dellorto)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

La sigla bd/bs indica dove si trovano le viti di regolazione, rispettivamente a destra e a sinistra, guardando dalla parte dell'attacco del filtro dell'aria.

Sulla vespa è fortemente consigliato l'uso di un carburatore con regolazioni a sinistra, perchè in destra avresti il tubo della benzina che non ti permette di lavorare a carburo montato (o meglio con i dellorto)

Mmm.. sulla vespa prendi un carburatore con regolazioni dal lato del tubo benzina.. dall'altro c'è il telaio di mezzo!

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...