Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho scritto a drt e lui consiglia vivamente questa modifica...e da 20 anni che la fa e ha sempre reso...io son sempre piu in confusione.booh!

 

La modifica alla posizione dello spillo la ho vista in altre foto e gli utenti che la avevano provata avevano detto che il motore andava meglio. Io mi sono fidato di DRT e i miglioramenti li ho sentiti (bisogna poi vedere se sono dovuti più al collettore che allo spillo, ma questo non lo so). Di sicuro non è l'ultimo arrivato e qualcosa saprà :) Anche Lauro mi aveva detto di aumentare il diametro dello spillo perché altrimenti avrebbe scaldato di brutto, quindi la modifica sullo spillo è già supportata da due big.

 

Magari potresti provare anche tu, perché se non si prova non si possono trovare le risposte che si cercano.

 

Senza contare che tornerebbe utile ad atri utenti (gurada me: ho fatto la modifica alla proma e alla cuffia, ho rischiato, anche se ben consigliato ed i risultati si sono visti). Poi a te la scelta :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei tentato a provare anche perche cosi il silenziatore cade meglio..piu sulla linea della marmitta..pero mantenendo le dimensioni dello spillo di 18mm perche ho gia il silenziatore di quelle dimensioni rendera lo stesso?

 

urby tu ti sei fatto fare la modifica da un certo marino..drt mi ha dato il suo numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace io non lo conosco di persona. Io ho lasciato la marma a denis e si è arrangiato lui.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collettore conico da 32 non serve su motori che hanno uscita più piccola. Serve solo su cilindri con scarico più grosso per espellere in maniera migliore i gas di scarico che verrebbero strozzati per via della riduzione dello scarico che su una proma fa 29 mm

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...