Vai al contenuto

problema di riscaldamento pk


Messaggi consigliati

salve a tutti, avrei bisogno di aiuto

ho una vespa pk50 xl, ho montato il malossi 112, carb. 19, frizione 24 den. anticipo come prescritto getto max 82. il problema e che a caldo dopo qualke km, la vespa mi rimane accellerata, anke se e a minimo.

ho provato a regolare il carb. ma niente da fare, il getto min. e un 40 devo forse cambiarlo?

ho pensato a mettere lo statore nella fase originale, cosa mi consigliate?

ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

aiutatemi vi prego.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prova mettere lo statore in posizione originale..

il 19-19 shbc ha il geto del minimo 45. ;-) probabilmente il tuo è troppo piccolo..

controlla anche che non aspiri aria da qualche parte! anche il getto del max lo vedo piccolo.. probabilmente sei magro di benzina.. prova a montare almeno un 90 di getto. ;-)

Modificato da vespalucone

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scorpio, di solito quando rimane accellerata a motore caldo tira aria da qualche parte che si dilata con il calore, potrebbe essere il paraolio lato volano, comunque una volta mi è capitato dopo vari impazzimenti che si trattava del cavo dell'accelleratore sfilacciato, comunque sarebbe bene sapere se di colpo ha cominciato a fare questo difetto o se lo fa seguito di lavori così posiamo aiutarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...