Vai al contenuto

GILERA 125 TG 2


Ospite Vespino pazzo CL

Messaggi consigliati

Ospite Vespino pazzo CL

SALVE io possiedo una gilera 125 tg 2 , 2 tempi a 5 marce , tutta originale , siccome vorrei piu allungo e piu ripresa ,sapreste dirmi cosa potrei cambiare o modificare ??? senza toccare il cilindro però ! ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

SALVE io possiedo una gilera 125 tg 2 , 2 tempi a 5 marce , tutta originale , siccome vorrei piu allungo e piu ripresa ,sapreste dirmi cosa potrei cambiare o modificare ??? senza toccare il cilindro però ! ....

Incomincia con una bella marmitta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta + carburo direi

 

per farta originale spenderesti una cifra oscena ...

 

se sei pratico l 'idea 'e di usarne una già esistente magari fatta per una altra moto e provare ,..

 

se non sbaglio "del marri " fa delle marmitte per moto classiche prova nella sua pagina web

 

l 'aspirazione 'e piston ported no ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca ,magari ai mercatini delle marmitte tipo Aprilia 125 ,se ne trovano a montagne ,con un pò di ingegno la modifichi un pò ,oppure se hai un po di di fortuna in qualche motofurti le hanno ancora ,ai tempi ,Sito,Proma,Arrows e Polini che tra l'altro faceva anche un kit le facevano ,magari qualche fondo di magazzino,e al limite metti un carburatore più grosso ,se non ricordo male montava un 24/26 dell'orto,quindi se lo lavori un pò bel 30 se lo beve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...