Vai al contenuto

Domandina veloce su batteria auto


criSTIAno

Messaggi consigliati

Ciao, devo sostituire la batteria dell'auto e mi sto guardando intorno su qualche negozio ibei.

 

Ne ho trovato una che fa al caso mio da 50Ah che è come quella che ho montata attualmente. Il dubbio è sulla corrente di spunto: l'attuale fa 360 Ampere, quella che vorrei prendere ne fa 390.

 

Ci sono controindicazioni?

 

Ah, l'auto è una punto 1^ serie 1.2 8v con idroguida, senza clima.

Modificato da criSTIAno
Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci sono controindicazzioni l'alternatore la carica come l'altra... parte solo meglio poi devi vedere se sono reali o meno questi dati..magri 390 A cinesi sono 280 A di una di marca.. comunque quella macchina dovrebbe uscire dalla casa con una batteria da 40 ah che ha una misura strana quindi probabilmente dovrebbe essere stato modificato anche il vano batteria..

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci sono controindicazzioni l'alternatore la carica come l'altra... parte solo meglio poi devi vedere se sono reali o meno questi dati..magri 390 A cinesi sono 280 A di una di marca.. comunque quella macchina dovrebbe uscire dalla casa con una batteria da 40 ah che ha una misura strana quindi probabilmente dovrebbe essere stato modificato anche il vano batteria..

 

Modificato no, però ha due fori filettati per mettere la piastra che tiene "premuta" la batteria al piano, adesso utilizzo il foro più esterno, quindi per batteria più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...