Ospite bego Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 sono proprio curioso di sapere le prestazzioni di un zirri 135 che vel max raggiunge? l'accelerazzione paurosa? ecc. qualcuno melo saprebbe dire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2005 Marzo 18 Share Inviata 2005 Marzo 18 tutto dipende da come viene montato. io credo che con la campana et3, e il quartino un motore assemblato veramente bene, possa raggiungere i 130 km/h effettivi. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bego Inviata 2005 Marzo 18 Share Inviata 2005 Marzo 18 e con una 27 denti dritti? sapreste dirmi che accorgimenti si posso usare, apparte la pulizzia del banco e una buona lavorazione dei carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Marzo 18 Share Inviata 2005 Marzo 18 Concordo con Vespabbestia, aggiungo per farlo andare a dovere gli si deve fare un bel motore sotto, sennò non rende a dovere, certo neanche metterci la proma eh eh.... per la 27 dritta è praticamente uguale alla 24 elicoidale et3, diffrenze non ce ne sono se non leggerissimamente..... a non son da tenere in cons... Mi pareva infatti tu dovresti averlo l'mr.....comunque montaci la 4a corta nè? per il resto quando rispetti il corretto montaggio dei componenti poi non ci sono altri accorgimenti....bada di fare un bel lavoro che quel cil tira.... Ciao _________________ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bego Inviata 2005 Marzo 18 Share Inviata 2005 Marzo 18 pensate ho tutti i pezzi necessari ma non ho mai tempo di montarlo. x accorgimenti intendevo quei trucchetti da vecchia volpe. sinceramente io sapevo che un 135 con campana 27 poteva raggiungere i 140 150 km/h Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 18 Share Inviata 2005 Marzo 18 Bè insomma non ci allarghiamo tanto è!!!!!! I 150km'h come dici tu li prende solo con dei travasi "alla negres", con i 29 denti dritti e se necessario il quartino!!!Allora potrebbe prendere i 140km/h per arrivare a 150 non devi mettere il quartino!!!Con i 27 difficilmente ci arrivi a 140km/h!!a 130-135km7h ci arriv ibene invece!!!!!!Correggetemi se sbaglio!!!Ciao a tutti!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 Bè insomma non ci allarghiamo tanto è!!!!!! I 150km'h come dici tu li prende solo con dei travasi "alla negres", con i 29 denti dritti e se necessario il quartino!!!Allora potrebbe prendere i 140km/h per arrivare a 150 non devi mettere il quartino!!!Con i 27 difficilmente ci arrivi a 140km/h!!a 130-135km7h ci arriv ibene invece!!!!!!Correggetemi se sbaglio!!!Ciao a tutti!!!!! Tutto ok... tranne il fatto che l'MR se non gli metti il quartino.. la quarta non te la tira nemmeno se lo metti sopra a un treno!!! eh eh... La 29 denti poi... non ce la vedo abbinata a quel cilindro! Il divertimento dato dalle small secondo me, è tutto fuorchè la velocità massima. Che già 135 all'ora sono quasi una follia sulle nostre vespette. Il divertimento sta nel trovarsi davanti mentre si scende dal passo cisa (si scende appunto...) un incapace che non è quasi mai andato in moto ed ha appena comprato una R1 e fargli vedere che con i nostri freni a tamburo, e le nostre gommine da 10 riusciamo a stargli davanti, lasciandogli solo il piacere di leggerci la targa e annusare le fantastiche esalazioni e il fenomenale rumore dei nostri cilindrazzi 2t quando entrano in coppia... > Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 Vespa non nominare la R1 in vano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 Vespa non nominare la R1 in vano lo dici anche te che le moto sono come le donne... ecc... :wink: Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 asd è vero calza a pennello... :wink: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 spezial Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 qualcuno di voi ha provato di metter suo Zirri sul banco prove?? So che in germania i zirri 134, montati senza grandi modifiche celanno tutti sotto 20 Cavalli alla ruota. Penso che si adopera piú che questo, per raggiungere i 150... ma, la cosa piú importante dalle nostre vespe é l´acceleramento!! Ps. e non vengono neanche solo dal allargare dei travasi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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