Vai al contenuto

prestazioni 135


Ospite bego

Messaggi consigliati

Ospite bego

sono proprio curioso di sapere le prestazzioni di un zirri 135 che vel max raggiunge? l'accelerazzione paurosa? ecc.

qualcuno melo saprebbe dire? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da come viene montato.

 

io credo che con la campana et3, e il quartino

un motore assemblato veramente bene,

possa raggiungere i 130 km/h effettivi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bego

e con una 27 denti dritti?

sapreste dirmi che accorgimenti si posso usare, apparte la pulizzia del banco e una buona lavorazione dei carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Concordo con Vespabbestia, aggiungo per farlo andare a dovere gli si deve fare un bel motore sotto, sennò non rende a dovere, certo neanche metterci la proma eh eh....

 

per la 27 dritta è praticamente uguale alla 24 elicoidale et3, diffrenze non ce ne sono se non leggerissimamente..... a non son da tenere in cons...

 

Mi pareva infatti tu dovresti averlo l'mr.....comunque montaci la 4a corta nè? per il resto quando rispetti il corretto montaggio dei componenti poi non ci sono altri accorgimenti....bada di fare un bel lavoro che quel cil tira....

 

Ciao

_________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bego

pensate ho tutti i pezzi necessari ma non ho mai tempo di montarlo.

x accorgimenti intendevo quei trucchetti da vecchia volpe.

sinceramente io sapevo che un 135 con campana 27 poteva raggiungere i 140 150 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè insomma non ci allarghiamo tanto è!!!!!! I 150km'h come dici tu li prende solo con dei travasi "alla negres", con i 29 denti dritti e se necessario il quartino!!!Allora potrebbe prendere i 140km/h per arrivare a 150 non devi mettere il quartino!!!Con i 27 difficilmente ci arrivi a 140km/h!!a 130-135km7h ci arriv ibene invece!!!!!!Correggetemi se sbaglio!!!Ciao a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè insomma non ci allarghiamo tanto è!!!!!! I 150km'h come dici tu li prende solo con dei travasi "alla negres", con i 29 denti dritti e se necessario il quartino!!!Allora potrebbe prendere i 140km/h per arrivare a 150 non devi mettere il quartino!!!Con i 27 difficilmente ci arrivi a 140km/h!!a 130-135km7h ci arriv ibene invece!!!!!!Correggetemi se sbaglio!!!Ciao a tutti!!!!!

 

Tutto ok... tranne il fatto che l'MR se non gli metti il quartino..

la quarta non te la tira nemmeno se lo metti sopra a un treno!!!

eh eh...

La 29 denti poi... non ce la vedo abbinata a quel cilindro!

 

Il divertimento dato dalle small secondo me, è tutto fuorchè la velocità massima.

Che già 135 all'ora sono quasi una follia sulle nostre vespette.

Il divertimento sta nel trovarsi davanti mentre si scende dal passo cisa

(si scende appunto...)

un incapace che non è quasi mai andato in moto ed ha appena comprato una R1

e fargli vedere che con i nostri freni a tamburo, e le nostre gommine da 10 riusciamo a stargli davanti,

lasciandogli solo il piacere di leggerci la targa e annusare le

fantastiche esalazioni e il fenomenale rumore dei nostri cilindrazzi 2t

quando entrano in coppia...

 

>

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa non nominare la R1 in vano :D

 

lo dici anche te che le moto sono come le donne... ecc... :wink:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 spezial

qualcuno di voi ha provato di metter suo Zirri sul banco prove??

 

So che in germania i zirri 134, montati senza grandi modifiche celanno tutti sotto 20 Cavalli alla ruota. Penso che si adopera piú che questo, per raggiungere i 150... :lol:

 

ma, la cosa piú importante dalle nostre vespe é l´acceleramento!!

 

Ps. e non vengono neanche solo dal allargare dei travasi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...