Vai al contenuto

Motore 102 dr vespa pk xl su 50 special


Ospite special94

Messaggi consigliati

Ospite special94

salve ragazzi inquanto mi anno regalato un motore 102 dr della vespa pk kl volevo montarlo sulla mia vespa che pero e special Premettendo che gia o trovato qui su forum una guida su come adattare l'impianto elettrico..tenendo conto che dovrei se nonn sbaglio cambiare anche la marmitta perche quella pk sulla special non monta mi sorgono dei dubbi..... e possibile montare il blocco senza ulteriori modifiche ?il tamburo special monta sul mozzo della pk xl? avro problemi con il collettore di aspirazione che e 3 fori ?? :-D grazie in anticipo a chi potra aiutarmi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il motore della pk monta senza problemi sullo special,compresa la marmitta che devi lasciare quella del pk sul motore del pk,l'unica cosa che devi fare e abbassare la bobina di accensione perche' ammortizzando ti bozzerebbe il telaio,ma fin qui poco male in quanto abbassare la bobina e un lavoro da 5 minuti. La rogna piu grossa e che per montare il motore con collettore a 3 fori devi allargare l'entrata del collettore (intendo il foro del collettore alimentazione che sta sotto la sella).

Idem il tamburo che monta ugualmente,ma dato che ci sei cambia anche il piattello perche la pk xl ha i ferodi piu larghi rispetto allo special

OK con:

erminracing,apagliarusco,vespapinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special94

ok ma sicuro che la marmitta monta ugualmente?? perche mi sembra un po troppo grossa rispetto a quella special..riguardo al collettore invece di allargare il telaio e possibile piegare il collettore magari con un cannello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...