+ TheRoadCrew Inviata 2012 Gennaio 6 Share Inviata 2012 Gennaio 6 Nome della nuova vespa inserita: Et3 Falc 175cc (1981) Aggiunta in data: 06 gennaio 2012 - 03:27 Proprietario: TheRoadCrew Breve descrizione: Falc 64x54 Visualizza la moto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2012 Maggio 22 Autore Share Inviata 2012 Maggio 22 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 spettacolo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2012 Maggio 22 Autore Share Inviata 2012 Maggio 22 Bhè dai... è dipinta veramente da culo (l'ho dipinta in un pomeriggio a casa..) ma non era del colore che realmente mi importava..! Per il resto se avete domande, ben lieto di rispondervi! Un doveroso ringraziamento va a: Checco,Negres,Nicolaz,Zanza ed ovviamente anche a Lauro. Marco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 Beh, ovviamente, configurazione completa se si può sapere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 comuqnue e vermamente bella l'et3 di questo colore nero opaco, mi e smepre piaciuto! e complimenti per il motorello eh eh un omologazione in germani ci starebbe tutta! Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 sono sincero fino all'osso... personalmente non mi piace molto la sella... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2012 Maggio 22 Autore Share Inviata 2012 Maggio 22 Ci tengo a precisare che il colore è grigio (sembra nero ma è grigio...) sia mai che il Terry se la prende a male... Configurazione? Tutti i componenti sono Falc Racing, ad esclusione di cambio(originale con 4 corta) e primaria (29/68). Il cilindro è montato "di scatola". Quella che vedete in foto è la seconda marmitta (questa è quella dedicata ai 180) che provo: la prima allungava a manetta rispetto a questa... a 9000 giri è già tutto finito! Appena Ottobre sarà alle porte il cilindro verrà rivisto per cercare di tirare fuori il meglio. La sella è stata rifatta in inox(il post è nei meandri di "elaborazione e tecnica, come anche una foto del cilindro), non è comoda come un'originale Et3 ma tuttosommato è godibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 bellissima il colore è molto bello,mi piace anche il cambio che hai messo,e la marmitta è molto bella.quindi se lo rivedi il cilindro immagino che la marmitta la cambierai come la rapportura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.