Vai al contenuto

Gazebo Rapidi


Bucco

Messaggi consigliati

Visto la fine che hanno fatto i miei precedenti gazebi...sono alla ricerca di un gazebo robusto con misura 3x4.5 o al massimo 3x3 da non spendere un esagerazione...per un 3x3 professionale con tutte le tendine laterali mi hanno chiesto 500€ più iva....e sarebbero un pò troppi...

avreste dei gazebi da consigliarmi?

 

il primo gazebo da 34€ è un pianto tutto da montare ed è fragilissimo....

il secondo gazebo da 130€ a carpegna con il vento c'è l'ha spezzato nel mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

Il mio l'ho piegato al primo montaggio ma se considero che ho speso anche io 130€ (a memoria) direi che vale quanto l'ho pagato e che in fonfo in fondo non è così male. E'leggero ma tutti le strutture di questo tipo vanno ancorate o zavorrate in caso di vento. Se lo trovi ben piazzato poi è una rogna cammellarselo......

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso qui

http://www.gazeboflash.it/

 

vicino a casa mia, mi sono trovato benissimo

anche quando Cesta mi ha spezzato 2 gambe (senza volerlo), loro hanno i ricambi di tutti i pezzi singoli.

 

robustissimo, se ancorato bene a terra non si muove.

2 anni fa in una tormenta a Castelletto di Branduzzo, il mio era l'unico rimasto tra i tanti che volavano o spezzati a metà.

 

se vuoi un gazebo degno di questo nome comunque vai sui 400-500 euro

ma è una spesa ben fatta.

 

se ti serve, te lo prendo e quando vengo a Macerata (aprile?) te lo porto!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quando Cesta mi ha spezzato 2 gambe (senza volerlo), loro hanno i ricambi di tutti i pezzi singoli.

 

robustissimo, se ancorato bene a terra non si muove.

2 anni fa in una tormenta a Castelletto di Branduzzo, il mio era l'unico rimasto tra i tanti che volavano o spezzati a metà.

 

 

le ho rotte perchè t'ho legato io il gazebo per non fartelo volare via, tra raffiche micidiali di vento,

mentre tu dormivi in macchina con i tappi nelle orecchie e non sentivi niente, neanche che ti chiamavo!!

 

cmnq gran bel gazebo quello del piace, niente a che fare con i soli gazebi da 4 soldi che se li guardi male si rompono da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

io avevo trovato interessante questo....http://www.oliviero.it/Articoli-per-Tempo-libero/Articoli-da-Campeggio/Ombrelloni-e-gazebo/RAPIDO-3x3-VERDE

....ha i pali da 30x30 in acciaio e non alluminio come gli altri....

su gazebo flash non mi ricordo mi avevano sparato una cifra improponibile!! o altrimenti su gazebomatic.it è una ditta qui vicino a me ma volevano sui 500€ compreso di laterali....

 

te piace quale modello hai preso?

Modificato da BuCcO 92
Link al commento
Condividi su altri siti

in acciaio? e poi lo alzi col muletto? eh eh eh

non ricordo.... potrebbe essere sui 400-500 euro completo ma non ricordo

della linea professionale

http://www.gazeboflash.it/scheda-prodotto.php?mc=2&prov=gazebo

chiamali e senti!

 

potrebbe sembrare tanto, ma per me è peggio spenderne 50-100 e poi alla prima brezza trovarsi col gazebo in 3 pezzi... e doverlo buttare.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

il peso totale e di 35kg! allora provo a chiamarli perchè non mi ricordo gli avevo chiesto di farmi un preventivo ma mi avevano sparato sui 1000€ mi sembra....te hai anche tutte le parti laterali?

Modificato da BuCcO 92
Link al commento
Condividi su altri siti

no, 1000 euro è impossibile

io l'ho preso completo di pareti laterali, 3x3.

2 pareti chiuse, 1 con porta e 1 con finestra.

 

ottimo anche d'inverno con stufetta elettrica si sta da Re!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

Fosse solo per il fatto dei ricambi merita un pensiero, anche se io preferisco ricordarmi il Tanzi a Follonica a fare da zavorra nella tempesta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ragazzuoli!! allora mi sa che do un colpo di telefono a gazeboflash.it vediamo che mi dicono....anche perchè non lo prenderei adesso che sono dietro ad altre spese ma comunque prima che comincino le gare devo prenderlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...