Vai al contenuto

Prendere la testata per spainarla sotto la fresa


Ospite ultras-arce

Messaggi consigliati

Ospite ultras-arce

Ciao,

mi date una dritta su come prendere la testa ET3 per metterla sotto la fresa per abbassarla ?

voi come fate ? avete qualche foto ?

 

Grazie,

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

la appoggi sul piano della fresa dal lato spianato (quello a contatto con il cilindro tanto per capirci) poi ci sono due strade:

1)si fresano a pari altezza due spigoli parallelamente alle alette di raffreddamento poi la giri al contrario faceldola appoggiare su questi due piani appena creati che per forza di cose saranno paralleli al piano di appoggio testa-cilindro.

2) spiani le 4 lamature dei prigionieri alla stessa altezza poi la giri appoggiandola su 4 tondini di ugual misura che andranno appoggiati sulle spianate fatte.

 

io ti consiglio la prima perche la seconda necessita maggior cura nella lunghezza dei tondini altrimenti non ti viene in piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta spianare sotto la fresa per renderla ad incasso una Et3 originale.

L'ho fatta mettere con la camera di combustione all'aria, spessori sotto le alette per tenerla in piedi e dritta,con il comparatore abbiamo tirato in bolla la testa rispetto alla banda di squish e l'appoggio, e poi via...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...