Vai al contenuto

compatibilità albero HP e volano XL


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, purtroppo devo dirvi una cosa, ahime non me la sono sentita di anticipare l'albero del mio blocco pk XL.

Fortunatamente un mio amico mi ha regalato l'albero originale della sua HP che avrà percorso circa 10 mila km. visto che è gia anticipato posso montarlo oppure il volano pk XL è troppo pesante? rischio di schiavettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MekMek1993HP

Salve ragazzi, purtroppo devo dirvi una cosa, ahime non me la sono sentita di anticipare l'albero del mio blocco pk XL.

Fortunatamente un mio amico mi ha regalato l'albero originale della sua HP che avrà percorso circa 10 mila km. visto che è gia anticipato posso montarlo oppure il volano pk XL è troppo pesante? rischio di schiavettare?

secondo me no perchè è pur sempre un albero originale piaggio e come qualità dei materiali sei al top...poi sei sicuro che monti?albero della pk xl è cono 20 e quello HP pure , quindi in teoria dovrebbe montare...ma aspetta di sentire qualcun altro che ha esperienza piu' diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Vai tranquillo.

Comunque che ti piaccia o meno, se vuoi prestazioni devi tagliare ancora di più..

L'anticipo di un hp non è stratosferico, poi dipende sempre dalla configurazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...