Ospite MastroBirraio Inviata 2011 Dicembre 20 Share Inviata 2011 Dicembre 20 Salve ragazzi,dovrei cambiare (su richiesta di un amico)i gommini della barra stabilizzatrice di un alfa 156 2003 ,Vorrei sapere sè e complicato come lavoro oppure abbastanza semplice e più o meno che attrezzi usare visto che per ora in officina non ci posso lavorare visti i lavori .Fatemi sapere dovrei cambiarli domattina.Grazie in anticipo saluti elpaso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dfteam Inviata 2011 Dicembre 20 Share Inviata 2011 Dicembre 20 Io devo cambiarli nella mia. Diciamo che la macchina deve stare sul ponte. Ho visto che tendono a venderti la barra intera (costa circa 90euro se non ricordo male), visto che i supporti dei gommini hanno una specie di rivetto. In pratica però, con un lavoro di pazienza, puoi cambiare solo i gommini che costano 4 euro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MastroBirraio Inviata 2011 Dicembre 21 Share Inviata 2011 Dicembre 21 Infatti ma mi hanno detto che non conviene cambiare i soli gommini perchè non ne vale la pena...Bò provo ugualmente il problema e il ponte .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dfteam Inviata 2011 Dicembre 21 Share Inviata 2011 Dicembre 21 Certo, se la barra è consumata, non ne vale la pena. Ma in genere si rompono i gommini solamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati