Vai al contenuto

Modifica Malossi 136


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

comunque se si accende non lo so....ed e anke vero secondo me che è molto esasperato...secondo me con kuelle fasi sara un po difficile metterlo appunto,io mi sarei limitato soltanto a scendere la camicia fino al punto che e sceso lui, un po d scarico e fori alle unghiate...i travasi compresi kuelli d basamento che combaciano con i carter non li avrei mossi...

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

..no lqa finitura non centra..e forse non è neanche pessima...con tutti quegli sballuccicamenti!!!!!le fase non le vedo!non si distingue una mazza!sembrerebbe che sia modificato solo sui travasi e la luce di aspirazione...il resto)che si vede)non troppo...dove si trova sta foto..vorrei vederne delle altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma il primo cilindro è proprio fatto da cani... ma al tipo (chiunque egli sia) gli è scappato il trapano con punta da 24 o lo ha scavato con un trapano pneumatico? Mi meraviglierei se il motore che ha quel cilindro si accendesse... :roll:

 

MANDI

 

Mi ricorda un certo 121 Malossi...non so tu... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...