Vai al contenuto

loeb vs rossi


gRaio

Messaggi consigliati

Sfida al rally monza tra due colossi dello sport motoristico.

 

NYjOb7DqVFo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può che inchinarsi a cotanta bravura. C)

Rossi resta sempre il solito sboroncello che vuole strafare ehehe (e lo dico da tifoso del Vale) :twisted::1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Giollo è una questione di possibilità...dimentichi che vale iniziò coi minikart e solo dopo scelse (con quasi dispiacere dei suoi) le 2 ruote......le 4 ruote ti restano dentro credimi....ne so qualcosa che anch'io son passato dai kart e anche ora mi verrebbe voglia di averlo, passo dalla pista qui da me e spesso in auto mi vengono in mente le traiettorie che facevo in pista, è pazzesco...rossi quella passione delle 4 ruote l'ha ancora nonostante pulricampione ecc ecc....e dalla sua può anche permettersi di correre con quasi la stessa passione per le 2 ruote...

 

così da fuori pare che vale sia lo sboroncello, sicuramente per avere quei mezzi lì e partecipare a quelle gare la sua fama (e i dindini che tra sponsor ecc non gli mancano...) servono eccome, uno sconosciuto anche molto ricco dubito arrivi a fare gare di questo tipo o rally, e infatti il ricco è sconosciuto, lui no, questa forse è la vera differenza....

 

in ogni caso vale resta un vero leale, per es basta vedere alla fine, ha lasciato tutto il campo a loeb non tagliando neanche il traguardo, a quei livelli credimi non è facile tirarsi indietro con tutta la fama che ti porti appresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto il mio "sboroncello" era ironico, se potessi me lo coricherei accanto Vale! :1

Comunque so le emozioni che descrivi, sono anche io kartista, e so cosa vuol dire adrenalina quando affronti traiettorie a velocità che neanche le auto possono. :roll::twisted:

 

E per tornare al discorso "sponsor", sono uno di quelli che non può permettersi neanche un regionale per mancanza di fondi, e sponsor in Sicilia manco a dirlo... :cry:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...