Vai al contenuto

problema con dei vuoti


Ospite niko.p

Messaggi consigliati

ciao ragazzi...io avrei un problemino con la mia vespa...praticamente mentre vado tenendomi a giri bassi e e poi accelero per aumentare marcia incomincia a fare dei vuoti strani e a scoppiettare dalle marmitta e quindi fatico molta a cambiare marcia....cosa che fa molto meno se sono su un regime di giri alto...qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su cosa potrebbe essere?

questa e la mia configurazione:

102 polini raccordato al carter, rapporti 22/63 elicoidali, polini a banana,

carburatore 19 e pacco lamellare artigianale 4 petali...

il pacco lamellare sono stato obbligato a metterlo peche i carter erano limati nella camera del

albero e con un collettore originale non restava nenche accesa...

quqlcuno sa darmi qualche indicazione? grazie 1000 in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente sembra un problema di corrente...

Controlla l'apertura delle puntine che sia tra 0,35 e 0,5 mm.

Dopo aver controllato queste....vedi se il condensatore è buono (anche se lo hai appena cambiato non vuol dire niente....ci sono certi stock di produzione che fanno :V ....)

 

Poi se proprio vuoi guardare tutto tutto ormai che ci sei...

 

Il getto mi sembra piccino per un 100 polini con lamellare...(com'è il colore della candela?)

 

Com'è messa la ghigliottina del carburatore?E' nuova? o molto rigata?

 

Il carburatore è bello e pulito e soffiato in ogni orifizio (mamma mia che termini)?

Che getto del minimo monti? un 45 spero (è la vite di ottone all'esterno del carburatore)

A quanti giri è la vite aria/miscela?(Vite con la molla ,posta in basso vicino all'imbocco del collettore) solitamente può variare da 1,5 a 2,5 giri, partendo dalla posizione di tutto avvitato

 

Buon lavoro....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...