Ospite Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 Ciao ragazzi:) sono un felice possessore di un ape da strada...e un ape da gara equipaggiati con M1l-R... un kit davvero fantastico! pero ho notato che in quello da strada che ho su da ormai 2 anni, il pistone aveva delle righe nere di fianco al travaso...Sono al 3 pistone che cambio...e tutti e 3 hanno le stesse righe...e anche in quello da gara (usato poco) si stanno formanto... non nere ma che pero si intravedono poco...Questo e un difetto della casa quattrini? Premetto che il filtro uso in entrambi i casi quello del go.kart rosso...forse qualcosina entra anche da li...ma boh...se sapete aiutarmi inoltre volevo sapere se si puo "spostare" la 3 e 4 marcia vespa del alberino sul alberino ape...in che modo? naturalmente con 3 4 marcie vespa installate sul cambio... Che ne pensate? attualmente monto una 22/74...carburatore 28vhst + filtro kart...albero zirri andato....volano alleggerito...e cambio ape... Con il pignone da 24 erano troppo lunghe e la 4 non riusciva a prenderla...adesso con il z22 le prime 3 marcie fanno paura e la quarta diciamo cosi e in versione "stradale"...Con questi rapporti (z22) arrivo a fare circa i 107km/h a fondo... Rispondete in tanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 Nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 ciao il difetto è dovuto ai traversini di aspirazione molto sottili vai tranquillo per il cambio prova a sentire drt che quello che hai descritto è come il super cesio Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 hai chiuso la testa con la chiave dinamometrica o a occhio? di solito quel problema viene quando si serra troppo....devi impostare la dinamometrica a 1.3 kgm serrando a croce e vedrai che risolvi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 Sisi...con la dinamometrica le serro sempre 1.4 1.5....Dici che vuol dire? Ma non credo sia per questo...perche in tutti e 2 i cilindri piu o meno è così... Per il cambio invece Quanto costerà il super cesio? Trasferire le marcie dell alberino vespa su ape non è possibile? Dato che ho aperto il motore...una 27/69 direttamente con cambio vespa come si dovrebbe comportare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 che prigionieri monti? perche ho notato che gli ultimi fatti da piaggio si deformano alla grande quando si scalda il cilindro e io sulla vespa avevo il tuo stesso problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 mettila a 1.3 anche io montavo l'M1L ma non avevo i traversini segnati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 mettila a 1.3 anche io montavo l'M1L ma non avevo i traversini segnati! che prigionieri montavi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 normalissimi piaggio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 Per il cambio invece Quanto costerà il super cesio? Trasferire le marcie dell alberino vespa su ape non è possibile? Dato che ho aperto il motore...una 27/69 direttamente con cambio vespa come si dovrebbe comportare? Anche io ho prigionieri piaggio...per il cambio invece? cosa mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 normalissimi piaggio.. bo , i miei erano fatti in materiale del cavolo, e li avevo comprati alla piaggio, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 Ragazzi per il cambio? nessun consiglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 se hai soldi da spendere la migliore e cambio vespa, 27/69 e cluster runner e avrai un cambio spaziato benissimo dove metterai una marcia dietro l'altra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 se hai soldi da spendere la migliore e cambio vespa, 27/69 e cluster runner e avrai un cambio spaziato benissimo dove metterai una marcia dietro l'altra Il cambio DRT super cesio che ne dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 mi diresti comè configurato il super cesio, numero denti ingranaggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 mi diresti comè configurato il super cesio, numero denti ingranaggi Ecco qua il super Cesio http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... 6&catee=01 Un altra cosa..visto le righettine nere...mi consigliate di tamponare il cilindro? dato che costa 8 euro...e di fare il pistone nuovo? O solamente di rifare il pistone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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