Vai al contenuto

"Problema" consigli M1l-r


Ospite Filoape16

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi:) sono un felice possessore di un ape da strada...e un ape da gara equipaggiati con M1l-R... :twisted:

un kit davvero fantastico! pero ho notato che in quello da strada che ho su da ormai 2 anni, il pistone aveva delle righe nere di fianco al travaso...Sono al 3 pistone che cambio...e tutti e 3 hanno le stesse righe...e anche in quello da gara (usato poco) si stanno formanto... non nere ma che pero si intravedono poco...Questo e un difetto della casa quattrini? Premetto che il filtro uso in entrambi i casi quello del go.kart rosso...forse qualcosina entra anche da li...ma boh...se sapete aiutarmi :)

 

inoltre volevo sapere se si puo "spostare" la 3 e 4 marcia vespa del alberino sul alberino ape...in che modo? naturalmente con 3 4 marcie vespa installate sul cambio...

 

Che ne pensate? attualmente monto una 22/74...carburatore 28vhst + filtro kart...albero zirri andato....volano alleggerito...e cambio ape...

Con il pignone da 24 erano troppo lunghe e la 4 non riusciva a prenderla...adesso con il z22 le prime 3 marcie fanno paura e la quarta diciamo cosi e in versione "stradale"...Con questi rapporti (z22) arrivo a fare circa i 107km/h a fondo...

 

Rispondete in tanti :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...con la dinamometrica le serro sempre 1.4 1.5....Dici che vuol dire?

 

Ma non credo sia per questo...perche in tutti e 2 i cilindri piu o meno è così...

Per il cambio invece Quanto costerà il super cesio?

Trasferire le marcie dell alberino vespa su ape non è possibile?

 

Dato che ho aperto il motore...una 27/69 direttamente con cambio vespa come si dovrebbe comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

che prigionieri monti? perche ho notato che gli ultimi fatti da piaggio si deformano alla grande quando si scalda il cilindro e io sulla vespa avevo il tuo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cambio invece Quanto costerà il super cesio?

Trasferire le marcie dell alberino vespa su ape non è possibile?

 

Dato che ho aperto il motore...una 27/69 direttamente con cambio vespa come si dovrebbe comportare?

 

 

Anche io ho prigionieri piaggio...per il cambio invece? cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai soldi da spendere la migliore e cambio vespa, 27/69 e cluster runner e avrai un cambio spaziato benissimo dove metterai una marcia dietro l'altra

Il cambio DRT super cesio che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...