Vai al contenuto

Carburatore migliore x M1L


Messaggi consigliati

come ha detto albero dire migliore è dire niente..io piuttosto punterei su un classico vhsb34(magari nuovo da mamma dell'orto) e ottimizzerei al massimo(cioè ore e ore di prove)la carburazione dal minimo al massimo dell'apertura della ghigliottina!

se proprio proprio vuoi esagerare checco mi aveva consigliato la versione racing ma io l'ho scartata per prezzo in primis e poi perchè col classico vhsb34 sono già state fatte buone prove sul quel motore tanto da dar ormai un setting di partenza che non è poco x me ad esempio che son negato x carburazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno detto non c'è ne uno in particolare, dipende anche cosa devi farci, io sto usando 34 vhsb e mi trovo bene è facile da tarare e i consumi sono giusti

per usi piu estremi andrei di 39 vhsb o 39,5 vhsb racing o 38 phsb , ma potrebbe starci bene anche un 35 phsb , ce ne sono di carburatori che si possono provare, basta aver i soldi e la testa di come tararli e si fa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono messo così

max 160

min 40

polv. dp266

spillo k30 2° tacca dall'alto

ghigliottina 40, dato che tu la devi cambiare prenditi quella 50

vite aria/miscela 2,5 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

bene perfetto,

avrei anche un 32 koso ma non mi ispira molto,preferisco venderlo

i koso non li ho mai provati, ma preferisco stare su dell'orto, trovo i ricambi a 2 passi da casa, si settano bene, io lo venderei e mi prenderei un 34 vhsb che con max 100€ si portano a casa usati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...