Vai al contenuto

quale gas rapido utilizzare???


Ospite

Messaggi consigliati

mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione :A volevo chieder quale gas rapido devo utilizzare sulla mia special?? ho provato un tommaselli hf proveniente da un ktm 125 ma non va!!! il tubo è troppo stretto!!! ho visto che quasi tutti montano sulle vespe il tommaselli formula cross ma è un prodotto plun and play o devo fare delle modifiche?? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tubi da quanto ho visto sono uguali! Quindi il polini lo paghi di più perchè è di marca.. se vuoi un consiglio senza spendere tanti soldi prenditi un tubo di alluminio pieno da Φ 22mm e lo fissi al manubrio! L'unica pecca è che la guaina dell'acceleratore non riesci a farla passare dentro al manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un tubo diametro 24 e gli dai una pelata a diametro 22 dove monti il gas rapido e la manopola e poi se vuoi ti metti con la fresa e fai le asole per le guaine..(il tubo interno deve essere almeno diametro 19)altrimenti portandolo a diametro 22 esterno hai poco materiale e rischi ti rimanga in mano e non è bello...quindi diametro 24-0.5mm serve per infilarlo nelle due sedi manubrio e 22 per gas rapido e manopola. (22-19=3 mm cioè spessore del tubo =1,5 mm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...