Ospite Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 che cosa vado a migliorare mettendo un cuscinetto a rulli lato volano su una 50 special con un motore 130? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 Niente, ti dura di più. Lo devi montare se usi un volano pesante! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 perchi lo devo montare se monto un volano pesante? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 Il cuscinetto a rulli lascialo pure al motore originale et3 che col suo volano da 3 kg gli serve. In ogni altro caso è meglio un cuscinetto a sfere; io monto solo SKF con gabbia in teflon ovvero i TN9: se è per un motore da tanti giri meglio tolleranza c4, se è per un motore più tranquillo meglio c3; ce ne sono pure di migliori ma costano.. In ogni caso miglori solo l'affidabilità generale del motore, non le prestazioni. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2011 Novembre 14 Share Inviata 2011 Novembre 14 Se lo compri come ricambio originale (mah?!?!?) cambia che hai un minor peso e di conseguenza guadagni qualche km orario...poi dipende se i 50€ li hai in banconote o moneta... Comunque, a parte gli scherzi, non cambia niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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