Vai al contenuto

vespa quarantasei...


brancaleone24

Messaggi consigliati

guardandola rapidamente e senza pensarci troppo su direi :

 

bella la linea della parte posteriore , l 'avantreno lo trovo un po "gia visto".

 

peccato la squallida meccanica che si intavede sotto la scocca.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

guardandola rapidamente e senza pensarci troppo su direi :

 

bella la linea della parte posteriore , l 'avantreno lo trovo un po "gia visto".

 

peccato la squallida meccanica che si intavede sotto la scocca.

 

 

beh, non poteva che essere meccanica da scooter!

(basta vedere la Lambretta, anche lei col remake ma in produzione !!)

 

comunque è un gran bel remake!

:D

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ormai il mito della Vespa in produzione alla Piaggio sia purtroppo finito.. ovvero mi spiego meglio.. a mio avviso la Piaggio potrebbe pure rimettersi a rifare modelli vecchi come Special, 50L, R e le varie old large.. ma avrebbero costi di produzione esagerati ed esagerati pure i costi al pubblico rispetto ai moderni scooter che produce.. basti soltanto pensare a quanti pezzi in più ha un motore della vespa rispetto alla semplicità di quello di uno scooter e tutte le finiture che una vespa ha in più.. ovviamente la rimessa in commercio delle vere vespe sarebbe un articolo per un pubblico di nicchia disposto a spendere molti soldi per un prodotto di qualità e del tutto esclusivo, ma per la Piaggio probabilmente non varrebbe la candela.. io la credo a questa maniera.. ed è inutile produrre "vespe" come quella in foto che vogliono somigliarle ma che non potranno mai nemmeno lontanamente essere al pari...

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

basti soltanto pensare a quanti pezzi in più ha un motore della vespa rispetto alla semplicità di quello di uno scooter

 

se parli di motore 4T confrontato al motore 2T di un PX non so sai... :roll: tra valvole cazzi e mazzi un 2T è moooolto + semplice da costruire e ha meno pezzi....

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...