Vai al contenuto

pasticche sinterizzate per px


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

brembo! sia io che pippo90 le montiamo. 10Eqi il prezzo. mi trovo molto bene, la frenata è decisamente cambiata, ma io ho montato contemporaneamente( si scrive così vero!?!?) il disco con uno polini, ed il tubo, a favore di uno in treccia preso da scootrs... che dire.. SPETTACOLO!!!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

saresti così gentile da mandarmene un paio?

qui non le trovo da nessuna parte...

io ho già tubo in treccia e disco a margherita,ma ste diavolo di pasticche non le trovo.

mandami i dati in mp che ti mando i soldi,poi appena ci rivediamo ti offrò da bere per il fastidio :B

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho che farmi ricaricare oltre il cell... vedi un pò se pippo90 ha la carta, e se puoi interargire tramite lui... se nò... poi ne parliamo, 10 eqi non sono molti... ;-)

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

mp amico mio!!!!

così sulla sila oltre a dar gas con i quattrini stacchiamo anche forte :Blade

 

:1

ci divertiremo!!! :B

non è che avete bisogno di qualcuno che vi porta...che sò...l'acqua, le merendine, qualche tanica di benza...posso stare in coda a fermare il traffico :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ahahahaha

dai luca,in estate prenditi una vacanzina e ci incontriamo tutti sulla sila,ad anno nuovo fissiamo una data e ci organizziamo,l'idea è venuta a paoletto l'ultima sera che sono stato a catania ed è piaciuta a tutti come cosa,tanti km e poi ci incontriamo a fare due curvette sull'appenino calabro.

poi se proprio vuoi portare qualcosa 2 cipolline catanesi son gradite,mi scende la bava solo a pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi ci son trovato male e dopo pochi km le ho tolte? Finchè non entrano in temperatura non frenano niente, almeno sul disco originale. Poi però hanno una bella frenata, ma in città non posso stare a scaldarle.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

le monto anche sulla small che mi sono trovato benissimo!

quindi adesso le metto anche sulla culona con il disco a margherita che già avevo,2 o 3 pinzate e sono subito efficenti,poi dipende anche come si usa il freno anteriore,io non riuscirei a farne a meno ora per come mi sono abituato a guidare e sentire il culo della vespa che si stacca da terra quando pinzi forte è proprio una bella sensazione ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi senza dubbio, come le gomme vanno a sensazione.

Certo, se ci giro con la ragazza mica mi posso mettere a pinzare a vuoto per scaldarle, come minimo mi prende per idiota hahaha

Io uso le ferodo e pur forzandole (ad esempio nelle staccate in discesa) non tendono a vetrificarsi o comunque soffrire.

PS: Uso il 90% il freno anteriore, anche perchè il mio px è l'unico al mondo che pur cambiando ganasce, tamburo etcc non so perchè NON FRENA hahahah :WA:lost:M

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi ci son trovato male e dopo pochi km le ho tolte? Finchè non entrano in temperatura non frenano niente, almeno sul disco originale. Poi però hanno una bella frenata, ma in città non posso stare a scaldarle.

 

strano.. a me si riscaldano praticamente subito!! sarà che uso solo l' anteriore per frenare!!! :roll:

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse, visto che le vostre Vespe spingono sicuramente più della mia il freno è più sollecitato e quindi tempo di raffreddare non ne ha. Bho, misteri della Vespa...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Uso il 90% il freno anteriore, anche perchè il mio px è l'unico al mondo che pur cambiando ganasce, tamburo etcc non so perchè NON FRENA hahahah :WA:lost:M

 

è il perno a chiave consumato!!! fallo saldare e limalo a misura!!!

 

(è quello che ruotando fa aprire le ganasce)

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...