Vai al contenuto

si puo sfruttare il mix.


Messaggi consigliati

ciao, volevo chiedere dei pareri e consigli,devo elaborare un blocco motore del px150e di mio cognato,anno 2001,quella col freno a disco per intenderci,dovendo aprire per le modifiche di raccordo carter, aspirazione,rapporto, e anticipo albero come vuole le specifiche del gt 177 polini ,mi trovo che essendo dotata di mix,sostituendo il carburo dal si 20 con un phbh 30, voglio chiedervi ?

 

col 30 e possibile sfruttare il mix?

quali interventi vanno fatti ?

il mix e sufficente per un 177.

 

grazie.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati vari lavori in passato...

dicimo che il grosso problema è il passaggio dell'olio ( la canalizz è nella vaschetta),il comando da sdoppiare e gli ingombri.

L'olio basta.. alla fine i consumi non sono troppo diversi quindi anche la quantità di olio è quella ( io ho sempre tenuto il mix quando potevo e mai una rogna )

se vuoi un consiglia rinuncia al 28 e metti un 24 col mix..

al max lima la punta del comndo olio per aumentare la portata

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo chiedere dei pareri e consigli,devo elaborare un blocco motore del px150e di mio cognato,anno 2001,quella col freno a disco per intenderci,dovendo aprire per le modifiche di raccordo carter, aspirazione,rapporto, e anticipo albero come vuole le specifiche del gt 177 polini ,mi trovo che essendo dotata di mix,sostituendo il carburo dal si 20 con un phbh 30, voglio chiedervi ?

 

col 30 e possibile sfruttare il mix?

quali interventi vanno fatti ?

il mix e sufficente per un 177.

 

grazie.

con un si di quelli che faccio io il rendimento e' molto vicino a un phbh 28...ho' motori con miscelatore e avviamento elettrrico che vanno come schegge, ho' potenziato solo la portata del mix....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo chiedere dei pareri e consigli,devo elaborare un blocco motore del px150e di mio cognato,anno 2001,quella col freno a disco per intenderci,dovendo aprire per le modifiche di raccordo carter, aspirazione,rapporto, e anticipo albero come vuole le specifiche del gt 177 polini ,mi trovo che essendo dotata di mix,sostituendo il carburo dal si 20 con un phbh 30, voglio chiedervi ?

 

col 30 e possibile sfruttare il mix?

quali interventi vanno fatti ?

il mix e sufficente per un 177.

 

grazie.

con un si di quelli che faccio io il rendimento e' molto vicino a un phbh 28...ho' motori con miscelatore e avviamento elettrrico che vanno come schegge, ho' potenziato solo la portata del mix....

 

e come?

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre su questo motore oggi ho aperto .

e ho riscontrato 2 cose che adesso vi cito,e chiedo.

 

1 e possiblile spostare il paraolio dall'interno all'esternod del cuscinetto mozzo?

2 la ghiera in ferro che monta davanti al cuscinetto mozzo,come si cava,basta fare leva,o va svitata?

3 siccome devo cambiare i rapporti cerco la polini 23/64 DD,ma siccome la frizza e quella della cosa 8 molle,esiste tale primaria per quella frizza? in giro si trova solo quella per px.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre su questo motore oggi ho aperto .

e ho riscontrato 2 cose che adesso vi cito,e chiedo.

 

1 e possiblile spostare il paraolio dall'interno all'esternod del cuscinetto mozzo?

2 la ghiera in ferro che monta davanti al cuscinetto mozzo,come si cava,basta fare leva,o va svitata?

3 siccome devo cambiare i rapporti cerco la polini 23/64 DD,ma siccome la frizza e quella della cosa 8 molle,esiste tale primaria per quella frizza? in giro si trova solo quella per px.

si, la ghiera esterna e' dentro a pressione, fai leva con un cacciavite e si sfila, poi metti il paraolio al suo posto, devi pero' chiudere il forellino che e' nella parte sotto il fulcro del carter...

ti consiglio con la denti dritti di mettere la frizione tipo vecchio...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...