+ vespatta Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 Quanto può valere un ets dell' 85 con circa 40000 KM? La vespa và in moto, ha preso una tamponata dietro , il telaio è leggermente piegato dietro la targa e in prossimità delle freccie. Alla targa mancano due numeri, sella non originale, da riverniciare. Insomma un mezzo cesso . Di buono è che ha tutti i documenti in regola e tutti i pezzi originali , compresa marmitta. Saluti a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 intorno ai 4-500 credo.. Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 non di più se è messa così male Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 non di più se è messa così male credo anche io...insomma un conservato bene vale sui 1500-1600 Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespatta Inviata 2011 Novembre 3 Autore Share Inviata 2011 Novembre 3 è partito da 900, sono sceso a 700 e difficilmente abbasserà ancora.vediamo, a me picerebbe farla nera come il mio primo pk dell' 82 e rivernicito in seguito. Non sarà il colore originale ma mi ricorda i bei tempi andati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 beh a 900 puoi rischiare di trovare un ottimo pk125xl come prestigio non c'è storia con la ets ma hai una vespa con lo stesso motore e ti fa lo stesso uso! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 beh a 900 puoi rischiare di trovare un ottimo pk125xlcome prestigio non c'è storia con la ets ma hai una vespa con lo stesso motore e ti fa lo stesso uso! il pk-s è più carino dai! Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 si però con l'xl sei sicuro (se non erro) di trovarci su l'albero cono grosso sulla S solitamente si trovano i cono piccolo Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 si però con l'xl sei sicuro (se non erro) di trovarci su l'albero cono grossosulla S solitamente si trovano i cono piccolo beh se lo lasci originale o gli piazzi su un 130 polini non credo abbiano problemi gli alberi piaggio Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespatta Inviata 2011 Novembre 3 Autore Share Inviata 2011 Novembre 3 e vero un xl si trova a prezzi ragionevoli. La settimena scorsa mi è sfuggita una Nuova 125 a 1600 € con documenti x mezza giornata ! ho venduto il mio motore falc e con il mio piccolo tesoretto non vorrei fare caz.....! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati