+ special102 Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 Ciao a tutti, sto montando un motore PX su una Vespa GL e sono indeciso sul carburatore. In particolare la mia indecisione è tra VHST 28 e PHBH 28 (o 30). In particolare mi interesserebbe quale dei due è più adatto a livello di ingombri (lo spazio è più ridotto di quello di un PX) e a livello di possibilità di installazione (come tipologia di installazione dovrebbero essere equivalenti). Ho in casa un VHSH 30 ma ad occhio sembra essere troppo ingombrante per l'utilizzo che devo farne. Grazie in anticipo per le risposte. Davide Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 il PHBH è intramontabile... il VHST dicono che sia migliore come erogazione ma diventi scemo a carburarlo.... Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102 Inviata 2011 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 27 il PHBH è intramontabile... il VHST dicono che sia migliore come erogazione ma diventi scemo a carburarlo.... a prescindere da questi aspetti mi piacerebbe sapere qualcosa di più sugli ingombri...la carburabilità può dipende anche da chi fa la carburazione Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 Le differenze di ingombro sono minime, ma comunque a favore del VHST.... Dai un occhio quì, forse trovi qualcosa di interessante..... viewtopic.php?f=6&t=52046 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special102 Inviata 2011 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 27 grazie mille....ottimo post. In effetti se gli ingombri non sono molto differenti si può pensare di valutarli per altri aspetti. A prescindere dalla "carburabilità", non è da sottovalutare anche la maggior tolleranza agli sbalzi di carburazione del PHBH, soprattutto se la Vespa è data in mano a chi non ha molto orecchio... Quota Vespaclub Pesaro http://www.vespaclubpesaro.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Ottobre 27 Share Inviata 2011 Ottobre 27 grazie mille....ottimo post. In effetti se gli ingombri non sono molto differenti si può pensare di valutarli per altri aspetti. A prescindere dalla "carburabilità", non è da sottovalutare anche la maggior tolleranza agli sbalzi di carburazione del PHBH, soprattutto se la Vespa è data in mano a chi non ha molto orecchio... Beh, su un PX ci vanno entrambi, ma per quanto riguarda la carburazione, io che sono abbastanza scarso, col VHST non ci sono riuscito..... Ne ho avuti ben quattro, sotto mano..... Ibridi e per 2T..... una marea di polverizzatori, spilli, getti del minimo e valvole gas...... un capitale, che poi ho dovuto miseramente rivendere.......... In effetti, le prestazioni del valvola piatta si sentivano, però è stato un bagno di sangue..... Ora, col PHBH 30, ho trovato un setting che mi soddisfa veramente........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.