Vai al contenuto

Varano, 22-23/10/2011 Meeting moto d'epoca


gRaio

Messaggi consigliati

A chi può interessare...

Q U I potete vedere qualche fotina che ho fatto sabato e domenica al Meeting d'epoca a Varano Melegari.

 

 

PS: la carogna per ste guzzi da pista non mi molla... :WA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto qualche piccolo video, nel mio canale youtube.

scusate per i tremolii, ho fatto tutto con il telefonino...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era il mio maestro peppe ( ale senti un po a Stefano S. se lo conosce?? perche mi ha detto di salutarglielo8) 8)8) !!)

Ci ho appena parlato ed ancora era contento...

:1

con uno dei suoi due piloti, Andrea e Marco Coletta entrambi su Yamaha, un Rd 350 che ha vinto e l'altro su bho non ricordo la sigla della moto ,ritirato all'ultimo giro perche gli si e allentata la leva del cambio :ahh:ahh:ahh:ahh .....

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

orcoboia!

fagli vedere le foto e dimmi qual'è... dovrei averle prese tutte le rd, in linea di massima.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ale l'rd 350 che ha vinto nelle foto non c'e'.

La moto comunque esteticamente (A ME) fa ..VOMITARE, ha i cerchi fucsia e anche un po trascurata, non e tirata a lucido come dovrebbe ma..... il motore e ..8)8) ...e' curato come una GP.. e questo te lo posso GARANTIRE!!!!! :sco:sco

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...