Vai al contenuto

aiuto!!! non va!!


ebsvespa106

Messaggi consigliati

Ciao,ho montato una simonini sulla mia small 125 primavera ma non riesco a tirare la 4 marcia cioè in 3 va come prima in 4... qualcuno gentilmente mi sa indirizzare su una rapportatura adeguata della frizione...cè ne sono talmente tante che non so cosa sciegliere???? magari a denti dritti?? grazie anticipatamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho montato una simonini sulla mia small 125 primavera ma non riesco a tirare la 4 marcia cioè in 3 va come prima in 4... qualcuno gentilmente mi sa indirizzare su una rapportatura adeguata della frizione...cè ne sono talmente tante che non so cosa sciegliere???? magari a denti dritti?? grazie anticipatamente ;-)

ciao dicci la configurazione del tuo motore..così sembra tu abbia il motore originale..se fosse cosi la simonini credo sia la marmitta meno adatta...metti una proma piuttosto

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,allora la vespa monta motore 125 primavera tutto originale , il volano e accensione della special, carburatore 24 ,albero motore leggermente anticipato. Frizione a quattro dischi che trascina molto non so il perchè...; prima avevo una proma e andava meglio a bassi giri ma sù la sentivo vuota ora è il contrario e tende a sedersi ....non so a me sembra che cerca un pò di giri accorciando i rapporti. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...