Vai al contenuto

Gomme Vespa Pk50


Ospite NicoMusH

Messaggi consigliati

Monto le 3.00/10".. Fino a che misura posso montare senza fare stravolgimenti particolari?? tipo le 90/90 10"?? quale mi consigliate per un gruppo termico M1L 150cc?? io avevo pensato a delle slick intagliate..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora molti con delle gomme abbastanza grandi tipo 90/90 10" o 3.50 10" hanno problemi a montare quel gruppo termico perchè se monti la M3XC dovrebbe andare a toccare l'ammortizzatore

 

comunque le migliori a quanto mi dicono sono le metzelder o le michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di mettere le Dunlop TT92 GP, è da tanto che le tengo d'occhio, e sembrano buone.. Ovviamente non sono omologate per strada vero??

http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... ,51,J.html Le ho trovate 3.50/10". Però la cosa che mi interessa è sapere fino a che misura posso montare..

Le TT92 GP non dovrebbero avere problemi con la M3XC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sò che le 90/90-10" sono larghe 90mm, e le 3.50/10", 88mm, poco meno, quindi si equivalgono.. Non saprei chi monta la m3x sul forum! come si può fare per sapere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...