Vai al contenuto

Che serie di spilli su PHBL??


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi…

Ho comprato un carburatore Phbl 25 usato solo una volta da un ragazzo…quando l’ho smontato ho visto che montava uno spillo E10…

Gli ho chiesto se per caso non l’avesse cambiato lui di sua iniziativa ma mi ha detto che da quando l’ha comprato è sempre stato così…

Solo che la cosa mi risulta strana perché da quanto ne so i PHBL montano spillo serie D e polverizzatori serie AQ…

In questo invece lo spillo è serie E (E10) e il polverizzatore è un AQ266…

 

Qualcuno ne sa qualcosa? Anche perché la differenza non è poca….

 

021020111517.jpg

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che so è che la serie E montava di serie sul PHSA,ora non so se monta senza tanti fastidi sul phbl.

 

è quello che sapevo anche io.... però come vedi anche la lunghezza è assai diversa... guarda per esempio lo spillo E4!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho montato uno spillo e22 su un phbl 24 ed endava benissimo anzi è stato l'unico spillo con cui sono riuscito a far andare davvero la mia vespetta...;) non preoccuparti va bene lo stesso comunque lo spillo proveniva da un 22 a valvola piatta non ricordo ora la sigla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

guarda non so se sul phbl va bene la serie E,ma ad esempio sul mio phsa che monta gli spilli E monto la serie K con i polverizzatori DP o DQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...