Vai al contenuto

CONCORSO


TurboCece

Messaggi consigliati

MARANZA93 bannato 1 settimana per eccesso di bimbominkiaggine.

ps: ogni tanto (come ora) ci provo un certo gusto!

:laugh:laugh:laugh daniel numero :1

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sei tu maranza?

Si sono io!

 

PICCOLI passati da bimbominchia.....non ditelo a Dany86 che se no mi banna per davvero :lol:

cesare aspetto solo un commento da parte di edo :F:F

 

ahhhh bene! :lol::lol::lol:

che uno ha detto che spacchi sempre il blocco e di montare il parmakit bay bay e ovviamente l'hai mandato a vaffa..

 

mitico maranza..ah se ti va accetta la mia amicizia sono specialino75 su you tube..

Per colpa tua sono stato bannato per una giornata intera, ti meriti un bel Vaffanculo!!!! C):lol:

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa tua sono stato bannato per una giornata intera, ti meriti un bel Vaffanculo!!!! C):lol:

 

la cosa divertente è che se non vai su musica e santoni a mettere le foto di brian setzer che dovevi mettere verrai bannato di nuovo...

e questa volta non sarà colpa di vesandnovantasette e neppure di daniottantasei...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa tua sono stato bannato per una giornata intera, ti meriti un bel Vaffanculo!!!! C):lol:

 

la cosa divertente è che se non vai su musica e santoni a mettere le foto di brian setzer che dovevi mettere verrai bannato di nuovo...

e questa volta non sarà colpa di vesandnovantasette e neppure di daniottantasei...

E' brutto avere vuoti di memoria....soprattutto a 18 anni....le metto :D

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale bannato maranza xhe ho fatto di male?

lascia stare brutte storie :M:M:M:laugh

attenzione che il maranza93 quando è soggetto a incazzatura diventa un'esemplare di bimbominchia molto aggressivo..si vocifera che tolga al momento i sebach dalla vespa è ti colpisca ripetutamente sul capo :laugh:laugh:laugh

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale bannato maranza xhe ho fatto di male?

lascia stare brutte storie :M:M:M:laugh

attenzione che il maranza93 quando è soggetto a incazzatura diventa un'esemplare di bimbominchia molto aggressivo..si vocifera che tolga al momento i sebach dalla vespa è ti colpisca ripetutamente sul capo :laugh:laugh:laugh

Nono, tolgo direttamente il forcellone del Gsx-R 1000.....

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...