+ matteo 90 Inviata 2011 Settembre 30 Share Inviata 2011 Settembre 30 salve a tutti..mi rivolgo a voi più esperti di me..secondo voi potrebbe andare bene questa configurazione sul mio ape cabina larga del 2006? -102 malossi -albero pinasco anticipato -marmitta gianelli simil proma -19.19 -cambio vespa con campana da 18/67 o al max con pignone da 19 drt -4 dischi surflex -carter raccordati al cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2011 Ottobre 1 Share Inviata 2011 Ottobre 1 salve a tutti..mi rivolgo a voi più esperti di me..secondo voi potrebbe andare bene questa configurazione sul mio ape cabina larga del 2006? -102 malossi -albero pinasco anticipato -marmitta gianelli simil proma -19.19 -cambio vespa con campana da 18/67 o al max con pignone da 19 drt -4 dischi surflex -carter raccordati al cilindro? cambio VESPA con la 18/67? sai che ti rimane piu corta dell'originale? fai che fare 102 malossi, 21 phbg, giannelli, 19/67 o 21/76 carter raccordati e allarga lo scarico che il malossi è piccolo.. Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteo 90 Inviata 2011 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 1 perchè dovrebbe essere più corto se adx ho su cambio ape con la quarta che mi fa di rapporto (1.615) con campana da 16/69 (4.3125) cioè un rapporto finale da (5.93) escluso quello del differenziale mentre con il cambio vespa la quarta mi farebbe (2.091) e campana da 18/67 (3.72) cioè un rapporto finale di (5.81) e mettendo il pignone drt da 19 andrei a farmi un rapporto finale sempre escluso il differenziale da (5.61). potrebbe essere sbagliati i miei calcoli..se fossi cox mi spieghi il motivi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.