Vai al contenuto

sulla scia dei..


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ragazzi che ringraziamo come Andrea Zirri (bravo) voglio anch'io omaggiare delle persone

 

il Campionato Accelerazione di Parma è finito e per me è stato fotonico

 

mai prima d'ora da quando faccio queste gare sono arrivato così in alto

 

ma se st'anno son giunto fin qui lo devo principalmente a lui, l'inarrestabile Lauro Caforio, grazie

 

i miei omaggi anche al mitico Toni e i suoi immancabili aiutanti che x zero cent si sbattono per farci star bene in gara

 

un plauso poi va ai miei avversari della C4, ragà siete incredibili e fortissimi ma fuori dallo strip è bello scambiarsi il chiacchierare

 

e anche al "cambista" gandolf alias Benelli, grazie

 

è stato un campionato pazzesco per me e spero la C4 rimanga col nuovo regolamento

 

e ora pensiamo all'ultima gara bonus, Ostiglia, ci sarò col mio vecchio Zirri Mr in ghisa e vedrò che mantenga il suo prestigio come gli feci fare nel 2007, non fosse altro che per onorare il suo creatore, Bruno Zirri

 

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte mia un grosso grazie a chi si sbatte per organizzare il campionato e farci correre! Non so in quanti realmente lo farebbero!

 

Per quanto riguarda il resto, per me è stato il primo anno, e ci sono una montagna di cose da migliorare, sopratutto il sottoscritto! Per il momento si guarda avanti e spero che l'anno prossimo venga confermata la C4. L'ambiente come al solito è veramente piacevole, per tutto il "paddock" indistintamente.

Un GRAZIE grande come una casa a Tibi, che se non fosse per lui io vi seguirei solamente tramite i resoconti qui sul forum ;-) , ad Alex che mi ha dato sempre una mano quando cè ne stato bisogno!

Complimenti anche a Terry e Checco che finalmente ( e meritatamente) son la a lottare davanti in C5, ed ad Alberto per il tempone di albino!! (sempre piacevole scambiare 4 chiacchiere con te alberto!).

Un saluto ed un "in bocca al lupo" a tutti per l'anno prossimo!

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...