Vai al contenuto

Tamburo posteriore: Problemi!!!


Fede430

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

oggi mi sono deciso di cambiare le mie ganasce posteriori della mia Special, ho preso le Ferodo mentre prima avevo le classiche RMS, allora vi spiego: ho montato le ganasce giustamente nelle loro sedi....poi rimonto il piatto porta-ganasce nei suoi 3 prigionieri fissati al carter, e rimonto il tamburo....gia senza serrare il dado il tamburo gira a fatica, poi quando si va a serrari il dado il tamburo è veramente durissimo da girare, quasi impossibile!!! Le ho provate tutte, limando ganasce di qua e di la....ma sempre lo stesso risultato!!! Poi altra cosa montando il tutto ho provato ad azionare la leva x vedere se tirava il freno ma niente, rimane bloccata, in pratica le ganasce hanno 1mm scarso di gioco tra loro e il tamburo....Come mai sta cosa!? Ho pensato all'ultima spiaggia di tornire il tamburo di almeno 2mm....cosa dite voi???

GRAZIE

Fede

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

oggi mi sono deciso di cambiare le mie ganasce posteriori della mia Special, ho preso le Ferodo mentre prima avevo le classiche RMS, allora vi spiego: ho montato le ganasce giustamente nelle loro sedi....poi rimonto il piatto porta-ganasce nei suoi 3 prigionieri fissati al carter, e rimonto il tamburo....gia senza serrare il dado il tamburo gira a fatica, poi quando si va a serrari il dado il tamburo è veramente durissimo da girare, quasi impossibile!!! Le ho provate tutte, limando ganasce di qua e di la....ma sempre lo stesso risultato!!! Poi altra cosa montando il tutto ho provato ad azionare la leva x vedere se tirava il freno ma niente, rimane bloccata, in pratica le ganasce hanno 1mm scarso di gioco tra loro e il tamburo....Come mai sta cosa!? Ho pensato all'ultima spiaggia di tornire il tamburo di almeno 2mm....cosa dite voi???

GRAZIE

Fede

sicuro non ti abbiano dato quelle del pk?

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono le ganasce sono giuste....oggi mettendo il tamburo sul tornio ho notato l'ovalizzazzione.....il motivo di tutti i problemi, adesso risolto riportando in quota il tutto!!!

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...