+ Giollo Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 Ahimè con ancora il blocco motore da chiudere penso già ai successivi step da attuare appena si faranno vivi i money. Fra le diverse modifiche pensavo ad un albero C53 per guadagnare qualcosa di coppia. Dovrebbe andare sotto un polini 130 in ghisa con 25/69 (o 26/69 non so, non ho il quartino) con una Gf Pro Race. Quali fra quelli in commercio è il migliore, sempre restando nella fascia dei prezzi "umani"? PS: sono restio agli spinotti disassati, quindi parlo di alberi natii in C53. Grazie a tutti! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 ciao giollo vedo che hai trovato una nuova occupazione per la tua gf project scusa il piccolo ot : non sono molto convinto dei rapporti senza quarta corta . non avresti modo di rimediarla ? per l'albero nos saprei,,, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 27 Autore Share Inviata 2011 Settembre 27 Bhe per la serie -non ci accontentiamo mai- La 4a corta più che altro la eviterei per via dei prezzi alti per le mie tasche. Un pignoncino da 25/26 con 20/30 euro usato si trova, un quartino ci vuole quasi un centone che potrei investire sull'albero o sulla marmitta... Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 27 Share Inviata 2011 Settembre 27 Bhe per la serie -non ci accontentiamo mai- La 4a corta più che altro la eviterei per via dei prezzi alti per le mie tasche. Un pignoncino da 25/26 con 20/30 euro usato si trova, un quartino ci vuole quasi un centone che potrei investire sull'albero o sulla marmitta... poi un albero c53 aiuta parecchio sotto quindi con una 27/69 c'è la vedo bene senza 4 corta, anche se sono dell'idea che il cambio vespa e spaziato male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 27 Autore Share Inviata 2011 Settembre 27 Scusa Zamu, con un'espansione "quasi racing" come la Gf non ti pare lunga la 27/69, anche montato in c53? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 27 Share Inviata 2011 Settembre 27 Scusa Zamu, con un'espansione "quasi racing" come la Gf non ti pare lunga la 27/69, anche montato in c53? sarebbe da provare ma io non la vedrei lunga, io invece vedrei un cambio spaziato un po meglio, forse una 4° z48 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 27 Autore Share Inviata 2011 Settembre 27 Si in effetti... Io poi son pure leggero, quindi mi sa che l'unica per ora è montarlo, rodarlo e provare. Aspetto sempre pareri per un buon C53 Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Settembre 30 Share Inviata 2011 Settembre 30 Io ho provato per quasi 2000km un drt cono 20 c53...va molto bene,poche vibrazioni pur essendo anticipato.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 30 Autore Share Inviata 2011 Settembre 30 Io sono stato indirizzato da sempre verso un C53 Drt, ma sembra che alcuni ne parlino male... A te è sembrato ben fatto? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Ottobre 1 Share Inviata 2011 Ottobre 1 Io ho l'ETS C53 di DRT. Costerà sicuramente un po di più di quello normale, ma per via del cuscinetto e paraolio lato volano (solo il cuscinetto 30 euro). Però l'ho preferito anche per via del peso. Unica cosa va barenata la camera di manovella lato volano. Però una cosa per correttezza la devo dire. Sul C53 ETS ho dovuto metterci mano, altrimenti non entrava (e non parlo della spalla piena lato volano). Sulla spalla aspirazione c'è quella labbro esterno che allarga la superficie della spalla, dal lato pignone era troppo alto e me ne sono accorto in fase di chiusura. Praticamente non mi faceva chiudere bene i carter. Con la molettina mi sono messo è l'ho abbassato. E' una cosa da poco... Però... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Ottobre 1 Share Inviata 2011 Ottobre 1 Io sono stato indirizzato da sempre verso un C53 Drt, ma sembra che alcuni ne parlino male... A te è sembrato ben fatto? io ho uno dei primi che faceva...forse per questo problemi zero Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 1 Gianluca tu quanto lo hai preso completo di tutto (cuscinetto e tutto). Non è che hai lo spinotto fuoriasse? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 Nessun'altro Valvolista C53 dotato? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Gianluca tu quanto lo hai preso completo di tutto (cuscinetto e tutto). Non è che hai lo spinotto fuoriasse? Io ho pagato l'albero 120, 30 il cuscinetto e 15 euro 3 paraoli. No, non è questione di asse fuori asse, l'ho fatto reimbiellare e bilanciare da vesparacing... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 4 Bhè, 150 euro per un buon albero con tanto di cuscinetto mi sembra un buon prezzo.. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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