Vai al contenuto

Freno a disco su ape!


Messaggi consigliati

Ciao!

vorrei regalarmi una forcella seria col nuovo motore..

ho letto che un utente ha montato una ET2 tagliando di qua e di la..

Se c è qualcun altro che ha fatto qualcosa potrei semplificarmi la vita!

innanzitutto non c è bisogno di rinforzare niente giusto?

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

alternative occhio che quella forcella non regge eh...e poi mi sembra di ricordare che nel regolamento c'è scritto che dev'essere l'originale!

Scusate non ho specificato, devo fare un lavoro come avete fatto te e ambro, e se posso domenica vengo pure a dare una sbirciatina ai vostri mezzi :M (se ci siete a sant'angelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

alternative occhio che quella forcella non regge eh...e poi mi sembra di ricordare che nel regolamento c'è scritto che dev'essere l'originale!

Scusate non ho specificato, devo fare un lavoro come avete fatto te e ambro, e se posso domenica vengo pure a dare una sbirciatina ai vostri mezzi :M (se ci siete a sant'angelo)

quando vieni domenica presentati che ancora non ci siamo conosciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

alternative occhio che quella forcella non regge eh...e poi mi sembra di ricordare che nel regolamento c'è scritto che dev'essere l'originale!

Scusate non ho specificato, devo fare un lavoro come avete fatto te e ambro, e se posso domenica vengo pure a dare una sbirciatina ai vostri mezzi :M (se ci siete a sant'angelo)

Da pure una sbirciatina che quella forcella non la vedrai più che è una schifezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia o rifatto il braccio principale con del ferro saldato, il perno è stato fatto con un c 40 bonificato, il mozzo portaruota è stato fatto in alluminio dal pieno, diciamo che la mia forcella è stata fatta completamente da zero.