Vai al contenuto

progetto primavera ecco la marmitta


Messaggi consigliati

ciao ragazzi

 

come da titolo il mio progetto primavera continua e cominciano ad arrivarmi i primi pezzi.

 

 

qui il link per le foto della marmitta gf project

 

se mi permettete un paio di considerazioni non da esperto ne di saldature ne di marmitte direi che 'e un buon prodotto ,fatto con un bel po di coni econ un buon dimensionamento generale (forse il controcono un po lungo).

le rifiniture non sono il massimo pero in questa fascia di prezzo non si puo neanche pretendere un prodotto tipo m3xc giusto per fare un esempio data la similitudine estetica.

 

unica nota dolente 'e stata la saldatura spillo /controcono della serie "questa la facevo meglio io" :-D con relativa macchia di ossido al lato.

 

logicamente adesso è solo un soprammobile che aspetta un riscontro pratico pero volevo condivere questa fase del progetto con i mie amici utenti di et3.

 

darei un bel 7 al prodotto e 8 alla relazione qualita prezzo (150 euro su ebay piu spedizioni)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle saldature un parere molto tecnico no te lo posso dare perche non sono all' altezza pero non mi

sembrano affatto male anche se non perfettamente rifinite .

 

trovarci dei difetti 'e ovviamente possibile pero resta il fatto che adesso si trova ad un ottimo prezzo, resta solo da vedere come andra sul mio m1 senza scalini con fasi originali ( non mi e ancora arrivato)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...