Ospite Inviata 2011 Settembre 17 Share Inviata 2011 Settembre 17 ciao a tutti sono massimo di prato,per elaborare la mia pk 125 o comprato 130 polini 7 travasi albero rms anticipato marmitta polini a banana e carburatore 24 con collettore lamellare. quando sono andato dal meccanico a far fare preventivo per raccordare e preparare il tutto il primo mi a detto che ci vuole la proma e il collettore normale il secondo invece a detto che la marmitta va bene e che col lamellare si puo fare il motore booomba! eliminando la valvola d aspirazione ,il primo di togliere la valvola d aspirazione non voleva saperne perche non vuole rischiare di buttar via 2 carter accetto consigli da vari intenditori grazie anticipatamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 17 Share Inviata 2011 Settembre 17 hai fatto la tua, che lo scontro abbi inizio!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2011 Settembre 17 Share Inviata 2011 Settembre 17 e a semaforo verde,scatenate l'inferno..... Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 se vuoi fare il lamellare,dato che hai già il collettore, cercati un paio di carter con la valvola rovinata e metti da parte i tuoi di adesso, che sono con la valvola sana, non andarli a rovinare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 ti dico la mia avendo provato 2 motori pressochè identici da poco, uno lamellare polini e uno a valvola. sinceramente ho trovato migliore il valvola, aveva un pò più bassi e allungava molto bene, facendo avvertire l'entrata in coppia. il lamellare invece era molto più regolare nell'erogazione, l'entrata in coppia era tranquilla ma si avvertiva il maggior vigore nel tiro....quindi, a mio avviso, l'unico handicap della valvola sono le dimensioni del condotto, per il resto MANTENENDOLA IN QUELLA POSIZIONE è meglio del lamellare SECONDO ME.... 1 Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 concordo con il non rovinare i carter se la valvola è buona, la lavorazione per il lamellare la trovi su mille post tra foto e indicazioni questo è il mio:http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=2&t=50960 spero d'esserti stato di aiuto. domanda facendo una panoramica sui cilindri falc, zirri, quattrini , polini ultima generazione etcccc (roba che spinge) pare abbiano tutti un buon pacco lamellare.....chissà come mai................attendo gli insulti. Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 la valvola secondo me puo dare buonissimi risultati, ma non con quella che abbiamo sulla vespa non voglio far polemiche, ma il nostro endicap e qui, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 Io sono per la valvola a vita se posso darti anche un altro consiglio scarta quell albero magari metti un tameni o ets Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Settembre 18 Share Inviata 2011 Settembre 18 riguardo alle considerazioni sulla valvolva vespa non posso che darti ragione pero se il termine di paragone 'e il collettore lamellare polini beh... io mi terrei la valvola. se poi parliamo di altri pacchi/collettori lamellari 'e un altro discorso pero non credo che l'utente voglia spendere altri 150 euro per il suo motore turistico. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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