Vai al contenuto

Quando un prodotto VALE il proprio prezzo: Ventole Sirvano


TurboCece

Messaggi consigliati

Premessa: questo post non l'ho creato per fare pubblicità (anche se Sirvano è un mio buono amico) ma semplicemente per affermare che, a volte, i buoni prodotti che costano "il giusto" esistono, anche qua, sulla terra!!!!!!!!

Molto scettico del prezzo della ventola Falc (180€+30€ di bilanciatura elettronica) qualche mese fa decisi di comprare la ventola di Fabio e di farmela bilanciare assieme al rotore tramite lui (60€ + 30€ di bilanciatura) perchè la Falc aveva un prezzo troppo alto per le mie finanze.

Oggi l'ho montata, mi sono fatto una decina di km praticamente a palla, tirando bene le marce (cilindro con ZERO pieni di vita), fidandomi "alla cieca" del motore che avevo fatto...

Posso affermare senza ombra di dubbio che, molto probabilmente, se non avessi avuto la ventola di Sirvano al posto di quella in teflon originale, il motore ne avrebbe risentito...

Perchè affermo questo? perchè quando sono sceso dalla vespa, toccai la ventola....era letteralmente BOLLENTE (stiamo parlando del ventolino in Alu/Ergal) mentre la cuffia era calda la metà, se non di meno...ovviamente questi sono miei pareri personali, che esprimo a voi del forum per farvi capire che a volte esistono anche prodotti buoni, ottimi, a prezzi ragionevoli...pareri personali che ovviamente potete condividere o non condividere...

però intanto, da parte mia, faccio un "giù il cappello" a quel geniaccio di Fabio! :A

 

Cesare. Peace and Love. :ZZz

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: questo post non l'ho creato per fare pubblicità (anche se Sirvano è un mio buono amico) ma semplicemente per affermare che, a volte, i buoni prodotti che costano "il giusto" esistono, anche qua, sulla terra!!!!!!!!

Molto scettico del prezzo della ventola Falc (180€+30€ di bilanciatura elettronica) qualche mese fa decisi di comprare la ventola di Fabio e di farmela bilanciare assieme al rotore tramite lui (55€ + 30€ di bilanciatura) perchè la Falc aveva un prezzo troppo alto per le mie finanze.

Oggi l'ho montata, mi sono fatto una decina di km praticamente a palla, tirando bene le marce (cilindro con ZERO pieni di vita), fidandomi "alla cieca" del motore che avevo fatto...

Posso affermare senza ombra di dubbio che, molto probabilmente, se non avessi avuto la ventola di Sirvano al posto di quella in teflon originale, il motore ne avrebbe risentito...

Perchè affermo questo? perchè quando sono sceso dalla vespa, toccai la ventola....era letteralmente BOLLENTE (stiamo parlando del ventolino in Alu/Ergal) mentre la cuffia era calda la metà, se non di meno...ovviamente questi sono miei pareri personali, che esprimo a voi del forum per farvi capire che a volte esistono anche prodotti buoni, ottimi, a prezzi ragionevoli...pareri personali che ovviamente potete condividere o non condividere...

però intanto, da parte mia, faccio un "giù il cappello" a quel geniaccio di Fabio! :A

 

Cesare. Peace and Love. :ZZz

 

C)C)C)

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: questo post non l'ho creato per fare pubblicità (anche se Sirvano è un mio buono amico) ma semplicemente per affermare che, a volte, i buoni prodotti che costano "il giusto" esistono, anche qua, sulla terra!!!!!!!!

Molto scettico del prezzo della ventola Falc (180€+30€ di bilanciatura elettronica) qualche mese fa decisi di comprare la ventola di Fabio e di farmela bilanciare assieme al rotore tramite lui (55€ + 30€ di bilanciatura) perchè la Falc aveva un prezzo troppo alto per le mie finanze.

Oggi l'ho montata, mi sono fatto una decina di km praticamente a palla, tirando bene le marce (cilindro con ZERO pieni di vita), fidandomi "alla cieca" del motore che avevo fatto...

Posso affermare senza ombra di dubbio che, molto probabilmente, se non avessi avuto la ventola di Sirvano al posto di quella in teflon originale, il motore ne avrebbe risentito...

Perchè affermo questo? perchè quando sono sceso dalla vespa, toccai la ventola....era letteralmente BOLLENTE (stiamo parlando del ventolino in Alu/Ergal) mentre la cuffia era calda la metà, se non di meno...ovviamente questi sono miei pareri personali, che esprimo a voi del forum per farvi capire che a volte esistono anche prodotti buoni, ottimi, a prezzi ragionevoli...pareri personali che ovviamente potete condividere o non condividere...

però intanto, da parte mia, faccio un "giù il cappello" a quel geniaccio di Fabio! :A

 

Cesare. Peace and Love. :ZZz

 

 

 

:A:A:A

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare, te sei un matto... però... memento audere semper, et fortuna audaces iuvat

 

il vero applauso secondo me va a te che hai avuto le palle a smagnolare in condizioni di azzardo

C)

 

io mi limito a giocherellare coi metalli, niente più ;-)

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto del mio prodotto, nonostante l'attesa per averlo tra le mani... :A

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare, te sei un matto... però... memento audere semper, et fortuna audaces iuvat

 

il vero applauso secondo me va a te che hai avuto le palle a smagnolare in condizioni di azzardo

C)

 

io mi limito a giocherellare coi metalli, niente più ;-)

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto del mio prodotto, nonostante l'attesa per averlo tra le mani... :A

Vabè ma si sa che sono un coglionazzo! :FIR

Comunque non è vero, la tua ventola era pronta dopo poco, hanno fatto casini quelli della bilanciatura e poi io ho avuto sempre impegni per venirla a prendere!

E i complimenti vanno a te, che al posto di creare ventole che portano aria fresca, hai creato ventole che DISSIPANO il calore in modo eccelso (e ovviamente portano aria ;-) )

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...