Vai al contenuto

Sto preparando ..


Ospite fanalebasso

Messaggi consigliati

... tutti gli esplosi dei motori vespa ad alta definizione.

E' un pò un lavoraccio siccome sto scannando da originali che ovviamente possiedo ed eseguo tutto il lavoro di ritocco, ridefinizione e restauro.

Ho intenzione di farli stampare e fascicolare in formato A4 (reggerebbero benissimo anche l'A3 essendo High definition 2500 x 2000 pixel, ma i costi sarebbero troppi alti).

La mia intenzione sarebbe poi di rivenderli a 7/8 euro a fascicolo (40 esplosi a fascicolo per un totale di 80 disegni/2 fascicoli) per recuperare le spese per la stampa. Secondo Voi può essere una cosa che interessa o me ne faccio solo una copia per me con la stampante?

 

Qui metto un provino di quelli già fatti

 

Tabella%2001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potrebbe interessare, però forse faresti meglio a fare poi un pdf con tutte le pagine fatte bene e vendere quello così poi chi vuole le stampa plastificate, chi su stampante di casa e chi in a3 se vuole..anche se l'A3 è un po' grandino poi da utilizzare, comunque bel lavoro..

 

fra i tuoi manuali hai anche quello di officina del t5?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

un grande saluto da uno nuovo

Per fanale basso.

il tuo lavoro mi interessa, ho bisogno proprio quel materiale, poi di quella qualità è super

Se l'hai finito come posso fare x averlo???? naturalmente pagando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...