Vai al contenuto

collettore lamellare


Ospite gigi

Messaggi consigliati

io ho un carburatore del 21 e mi manca il collettore. Dato che vorrei un collettore lamellare al carter mi chiedevo di che diametro devo prendere il collettore; la polini li fa per 19 e 24: uno dei due va bene o ne devo cercare uno specifico per 21 (ma esiste :roll: ?)?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gigi..è un pezzo che non ci si sente...sono ancora contento del nostro incontro come vedi dalle mie foto :roll:

 

il collettore secondo me meglio quello da 19...poi mettici il carburatore da 19 tanto quello da 21 non è che cambia di molto, oppure ci metti un attacco di gomma fra collettore e carburatore...

 

il motore è sempre 130 polini o cosa ci hai fatto?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ciao nogard...

il motore è sempre 130 polini, ma ne voglio fare uno nuovo lasciando quello che ho intatto dato che va benissimo (per ora 6000km all'attivo e nessuna noia).volevo provare a fare un lamellare, anche perchè avendo provato la tua vespa mi piaceva l'erogazione regolare data dal lamellare...

comunque volevo montare un carburo un pò più grande del 19, ma dando anche un occhio ai consumi dato che viaggio abbastanza...ma forse alla fine ci butto su un 24, non so.

Comunque per il 21 dici che va bene quello del 19?

e di questo che dite? a me sembra buono, l'unica cosa è il pistone che non so se va bene? http://cgi.ebay.it/Cilindro-polini-145c ... dZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...