Vai al contenuto

rendere più "coppioso" motore et3


Ospite eddin

Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo del gruppo ed ho 16 anni.... ho appena iniziato a giostrare con i motori e le vespe. possiedo una vespa 125 et3 primavera e vorrei sistemarle il motore. la mia richiesta è la seguente:

vorrei ottenere un motore con molta coppia bassi regimi, non mi interessa andare ai 24343 khm all' ora mi accontento dei 110 che fa già, ma vorre come ho già detto avere una coppia elevata ai bassi regimi.

premessa: io non me ne intendo di queste cose e non so se la mia è una pretesa senza senso, qualcuno sa dirmi cosa devo fare? non caziatemi se non ho scritto nel posto giusto o al momento giusto.... grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta......... in effetti 110 per una vespa è troppo, infatti ho paura a spingerla così anche perchè la vespa ha uno strano effetto.... se fai anche gli 80 in vespa sembra davvero di andare ai 46547 kmh........

comunque io la devo restaurare perchè è un rudere.... mi sapresti dire quale è l' equivalente nel codice ral del rosso-arancio pia 2/1? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'equivalente dovrebbe essere il RAL 3020 Rosso Traffico, ma non ne sono certo dato che è un'informazione che ho reperito in rete e non ho mai avuto modo di riscontrare.

 

Comunque il mio commento sulla velocità era sarcastico, dato che, a meno che tu non pesi 30 Kg, è difficile che un'et3 arrivi a tali velocità REALI.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ahahah provvederò a mangiare di più :-) .... comunque le cose sono due, o si è rovinato il tachimetro nel tempo e segna sballato, o veramente il motore ha qualche preparazione, ma penso sia originale, mio papà si ricorda le elaborazioni fatte a tutte le sue moto, ma alla mia vespa non ricorda nulla arrrrr :-) .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...