Vai al contenuto

Problema con PHBL 24


Messaggi consigliati

Ragazzi, ho acquistato un PHBL 24, che dovrò montare a breve!

Vorrei chiedervi alcune cose, il polverizzatore montato ha la sigla (K264) sulle tabelle dell'orto dice che può andar bene sia x motori 2 tempi e 4 tempi!

Qualcuno di voi lo ha mai montato??

Potrei avere problemi riguardo la carburazione??

Poi un'altra cosa, se volessi montare il classico aq264 cosa dovrei fare??

Perchè non vorrei complicarmi la vita più di tanto con la carburazione, e allora se posso trovare un modo per semplificare il tutto bene venga!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era già carburato x esso ,non vedo che problemi ti possa dare ,prova e poi vedi come va,di solito il polverizzatore coi fori ha la tendenza a voler getti del max un pò più grossi del solito e bisogna perderci un pò più di tempo x adattarlo al 2t ,però se dici che era già a posto prova .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille...comunque visto che andava bene come carburazione su quel 130, e alla fine senza nemmeno nulla di esagerato, come massimo aveva un 110, minimo da 53, spillo D30.....quindi alla fine dovrei riuscirci sena problemi!

Poi una volta montato vi farò sapere :D

A presto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...