Vai al contenuto

Slalom di Tempera (AQ)


Ospite lucamottard

Messaggi consigliati

ciao a tutti, prossimo evento UISP si terrà a Tempera, provincia de l'Aquila (Abruzzo).

è una manifestazione UISP cui prenderanno parte una 50ina di vetture e almeno una dozzina di Ape.

la competizione è uno slalom, simile alla cronoscalata ma con la differenza di avere dei tratti rallentati da birilli anzichè da chicane: sui birilli si deve fare lo slalom e penalità di tempo per ogni birillo abbattuto.

il percorso è lungo 2,8 km, asfalto nuovo, una prova libera e tre manche; divisione in categorie, premi per tutti i partecipanti, i migliori 3 tempi accedono alla classifica assoluta e vengono ulteriormente premiati (se non ho capito male :-? )

 

post-3739-13235245728783_thumb.jpg

 

http://www.facebook.com/event.php?eid=175291012538006

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE :FIR .......................................................................................................................................................................speriamo almeno a questa.................................................................................................................... :pray

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è che vengo, vado! ho già prenotato dove dormire sabato sera.

son già due mesi che vi dico delle varie cronoscalate, chiedo se venite o meno.. e al momento non ne ho saltate..

dopo Seren del Grappa mi son gasato..ho riscontrato qualche difetto e son già ai ripari; inoltre è tutta esperienza che si accumula (se si riesce a finire la gara) e io.. preferisco l'asfalto alla terra (niente buche, niente polvere).

Link al commento
Condividi su altri siti

:o inoltre da domani, la sera si potrà girare a Porto Verde (RN) al kartodromo (giovedì e venerdì), poi sabato nella pista sterrata dello speedway :FIR

tutto come contorno al GpWeek del Motomondiale a Misano.

per info contattate Libero o mp. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

voi 2 con gli scooter andate a pomposa, vedrete che quelle 2 ore di macchina verranno ricompensate, altro che quelle pistine li a cattolica e misano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

voi 2 con gli scooter andate a pomposa, vedrete che quelle 2 ore di macchina verranno ricompensate, altro che quelle pistine li a cattolica e misano...

:o ci stiamo preparando per andare o a corridonia o a cervia (happy Valley!) :o

 

Comunque vedo di corsa a finire di mettere a posto l'ape!! te ci sei ambro venerdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

fanno bene a non farvi girare!!! :lol:

il lasciapassare è l' APE !!!

 

pensa a performare l'Ape invece che girare in scooter.. hai ancora un paio di gare su asfalto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

voi 2 con gli scooter andate a pomposa, vedrete che quelle 2 ore di macchina verranno ricompensate, altro che quelle pistine li a cattolica e misano...

:o ci stiamo preparando per andare o a corridonia o a cervia (happy Valley!) :o

 

Comunque vedo di corsa a finire di mettere a posto l'ape!! te ci sei ambro venerdi?

 

si dovrei esserci venerdi sera...dai dai vieni anche tu luca che andiamo a finire un po di copertoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

fanno bene a non farvi girare!!! :lol:

il lasciapassare è l' APE !!!

 

pensa a performare l'Ape invece che girare in scooter.. hai ancora un paio di gare su asfalto..

chiarite bene questa cosa perchè stasera sinceramente mi hanno fatto incazzare quelli di portoverde....siamo andati a chiedergli se potevamo girare in ape hanno cominciato a fare le storie e ci hanno detto che non possiamo girare....al massimo ci fanno girare 5 minuti....chiarite bene sta cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sono andato pochi giorni fa a portoverde Perche noi vogliamo girare con gli scooter e non ci fanno girare fino al 10 di settembre proprio per il GPweek....boh....

 

fanno bene a non farvi girare!!! :lol:

il lasciapassare è l' APE !!!

 

pensa a performare l'Ape invece che girare in scooter.. hai ancora un paio di gare su asfalto..

chiarite bene questa cosa perchè stasera sinceramente mi hanno fatto incazzare quelli di portoverde....siamo andati a chiedergli se potevamo girare in ape hanno cominciato a fare le storie e ci hanno detto che non possiamo girare....al massimo ci fanno girare 5 minuti....chiarite bene sta cosa....

Dal tono ci ha trattato come se fossimo due bimbiminkia e non mi è andata giù a me sta roba........se andiamo a girare un giro nel prato glielo faccio cosi li guasto tutta l'erbettina :twisted:

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...