Vai al contenuto

M1 Potrebbe andar bene settato così?


Messaggi consigliati

Mi fa piacere che ti trovi meglio con il D28. Occhio che agli alti smagrisce, occhio al getto max.

 

La vite per il la miscela al minimo di quanto è svitata? Non è che è troppo grassa e tende a spengersi che si ingolfa? 60 di minimo è tantino comunque, io viaggio con il 56 e sono un filo grasso...

Poi oh, ogni motore è a se, però le configurazioni mi sembrano si equivalghino all'incirca...

 

La vite a 2,5, comunque provo a vedere con un 58 e un 56...ormai ci dovrei essere quindi qualche prova in più non mi sa male...ho sempre da imparare...

 

Che polverizzatore hai?

 

polverizzatore ho l'originale del PHBL 24 che dovrebbe essere un aq264....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti trovi meglio con il D28. Occhio che agli alti smagrisce, occhio al getto max.

 

La vite per il la miscela al minimo di quanto è svitata? Non è che è troppo grassa e tende a spengersi che si ingolfa? 60 di minimo è tantino comunque, io viaggio con il 56 e sono un filo grasso...

Poi oh, ogni motore è a se, però le configurazioni mi sembrano si equivalghino all'incirca...

 

Allora questo è quanto.....

D28 2^tacca, sostituito il minimo da 56 rimesso un 60, vite girata di un giro e finalmente sale e scende bene sopratutto nelle cambiate, che prima mi rimaneva altina di giri..

Adesso devo risolvere il problema al minimo .......perchè quando mi fermo si spegne se non la tengo alta di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gronkipoo

con il 28 non è il caso , i cilindri quattrini vogliono il 34 se vuoi un erogazione paurosa mettigli il 34 koso e la frizione falc o la plc o la m2 lascia stare il resto ah poi cambia il carterino lato frizione metti quello hp con il suo rallino e cuscinetto (prendi il kit completo su duepercento ad esempio) almeno ti ammorbidisce la frizione senza farla slittare io ho tutto falc 6 molle con 6 contromolle scarica fino a 40 cv ed è morbida quasi come una originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...